Vinci gift card Lacertosus con HIPRO: valgono 300€ l’una e ci sono 90 premi

Vinci una Gift Card Lacertosus” è il nuovo concorso dedicato ai prodotti Danone HiPRO che mette in palio Gift Card da 300 euro l’una! Ecco come partecipare.

Pubblicità:

Concorso Danone HiPRO: dov’è attivo

Il nuovo concorso a premi “Vinci una Gift Card Lacertosus” promosso da DANONE S.p.A. è attivo dal 01/09/2022 al 29/11/2022 sul territorio Nazionale Italiano presso i punti vendita fisici del canale moderno (Ipermercati, Supermercati, Superstore e Discount).

I premi in palio

In palio ci sono 90 premi Gift Card Lacertosus del valore di € 300,00 cadauna da vincere con l’instant win (1 premio al giorno)! Le gift card Lacertosus sono buoni spesa spendibili sul sito Lacertosus.com utilizzabili per acquistare attrezzature sportive.

★ Trova altri concorsi per: » Vincere buoni Spesa e Shopping | » Vincere buoni Amazon

Quali prodotti comprare per partecipare al concorso

I prodotti che aderiscono alla manifestazione a premi sono Hipro Drink 1x330gr, Hipro Drink 1X300gr, Hipro 1x480gr, Hipro 1x160gr, Hipro Pouch 1x200g e Hipro Pudding 1x200g a scelta tra i gusti disponibili e secondo disponibilità.

Come si partecipa

Per partecipare acquista, in un’unica spesa, almeno 3 prodotti Hipro aderenti e conserva lo scontrino.

Il consiglio in più: prima di acquistare, scarica gratis l’app Eurisko e ricevi premi registrando le spese del supermercato.

A questo punto per scoprire subito se hai vinto uno dei premi in palio per questo concorso scegli se partecipare tramite SMS o Whatsapp; in entrambi i casi dovrai inviare un messaggio al numero 3420600210 digitando, separati da un punto e senza spazi, i dati del documento d’acquisto indicati:

  • la data di emissione
  • l’ora di emissione
  • il numero del Documento di Acquisto
  • il TOTALE
  • l’importo del PRIMO prodotto presente, indipendentemente sia tra i Prodotti Promozionati o meno

Esempio: 2710.0919.5240711.490.159

Non è prevista estrazione finale.

Per altre informazioni, fai riferimento al regolamento completo del concorso, che consiglio sempre di leggere prima di partecipare, inoltre potrai scrivere a segreteriadanone@ictlabs.it.

Soggetto Promotore: DANONE S.p.A.
Regolamento: Scaricabile qui.

Non perdere anche queste promozioni: