Vinci Gardaland con Coca‑Cola: in palio biglietti e soggiorni

Anche quest’anno è tornato il concorso Coca-Cola che ti permette di vincere biglietti e soggiorni per Gardaland. Come fare? Scopriamo subito i dettagli!

Con Coca-Cola vinci Gardaland

Dal 23 aprile 2019 al 22 maggio 2019 puoi partecipare al nuovo concorso con premi instant win ed in estrazione finale acquistando, presso i punti vendita aderenti ad insegna Emisfero, Galassia (Superstore/Supermercati), Iperfamila, Famila Superstore, Famila e Mega prevalentemente ubicati nelle Regioni del Nord Italia (vedi elenco nel regolamento completo), 2 bottiglie PET da 1,5 litri oppure l’acquisto di una confezione di lattine da 33clx4 di Coca-Cola a scelta tra tutti i gusti disponibili nei punti vendita aderenti in un unico scontrino.

Per partecipare all’estrazione dei premi dovrai conservare lo scontrino parlante originale e inviare un SMS in chiaro al numero dedicato 339.9957309 con i seguenti dati dello scontrino parlante separati da un asterisco:

  • Data in formato ggmm compresa tra il 23.04 e il 22.05
  • Ora di emissione in formato hhmm
  • Importo totale dello scontrino, compreso i centesimi senza punti né virgole
  • Numero dello scontrino

Le partecipazioni inviate via SMS attivano automaticamente il sistema informatico che, con metodo random non programmato, assegnerà i 250 premi “instant win” in palio.

I premi instant win consistono in 250 kit premio composti ciascuno da 2 biglietti di ingresso a Gardaland Park, validi ciascuno per 1 persona. Valore indicativo di ogni kit: € 73,64 + IVA 10% (valore di mercato, al momento della stesura del presente regolamento, del biglietto a tariffa intera diurna acquistato alle biglietterie del Parco).

Ti ricordo che potrai vincere un solo premio immediato, così come indicato nel regolamento.

In caso di vincita dovrai spedire, entro 5 giorni compreso il giorno di avviso, con lettera (si consiglia raccomandata – farà fede il timbro postale di spedizione) all’indirizzo:

Concorso “Con Coca-Cola vinci Gardaland” c/o New Promotional Mix Casella Postale 110 U.P. Milano Centro Via Cordusio, 4 20123 Milano

La seguente documentazione:

  • l’originale dello scontrino parlante attestante l’acquisto dei prodotti in promozione – nel periodo 23.04.2019 – 22.05.2019 – che deve avere data uguale o precedente al giorno della partecipazione ed ora anteriore al momento della giocata vincente
  • i propri dati anagrafici corredati dalla fotocopia del proprio documento d’identità in corso di validità.

I premi verranno spediti entro 60 giorni agli aventi diritto.

Vinci un soggiorno a Gardaland in estrazione finale

Al termine del concorso inoltre, entro il 14 giugno 2019, sarà effettuata all’estrazione finale a tutti i partecipanti. In questa sede in fortunato vincitore si aggiudica il super premio finale composto da un soggiorno valido per 4 persone (senza limiti di età) presso il Gardaland Adventure Hotel di Castelnuovo del Garda (VR) da fruire dal 30.03.2019 (data primo check in) al 3.11.2019 (data ultimo check out), compatibilmente con la disponibilità all’atto della prenotazione, gli orari e le giornate di apertura del Gardaland Hotel.

Il valore del soggiorno ammonta a € 929,09 + iva 10%

Scopri altri concorsi instant win oppure trova altri concorsi per vincere soggiorni!

Se stai cercando dei metodi per risparmiare sugli ingressi a Gardaland, leggi questo articolo: Come avere sconti per Gardaland

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!
Vinci Gardaland con Coca‑Cola

Una sintesi del concorso a premi:

memo per concorsiValidità: dal 23 aprile 2019 al 22 maggio 2019
Estrazione finale: entro il 14 giugno 2019
Punti vendita aderenti: territorio italiano, ove sono presenti i punti vendita aderenti ad insegna Emisfero, Galassia (Superstore/Supermercati), Iperfamila, Famila Superstore, Famila e Mega – elencati nell’allegato A) e gestiti dalle società associate – prevalentemente ubicati nelle Regioni del Nord Italia.
Premi in palio: 250 kit premio composti ciascuno da 2 biglietti di ingresso a Gardaland Park, validi ciascuno per 1 persona e un soggiorno valido per 4 persone (senza limiti di età) presso il Gardaland Adventure Hotel di Castelnuovo del Garda (VR)
Regolamento: scaricabile qui.