Vinci 26 frigorifero Smeg con Kinder Freschi (vale 1.549,20€)

Il nuovo concorso dedicato ai Freschi Kinder premia i consumatori più fortunati con un frigorifero Smeg in un colore a tua scelta tra quelli disponibili. Come partecipare e scoprire subito se hai vinto? Vediamolo insieme!

Come partecipare al concorso Kinder

Per provare a vincere uno dei frigoriferi Smeg in palio, del valore commerciale di 1.549,20€, dovrai comprare almeno 2 prodotti della gamma Freschi Kinder. Potrai scegliere tra: Kinder Fetta al Latte, Kinder Pinguì, Kinder Paradiso, Kinder Chocofresh, Kinder Maxi King e Kinder Fetta allo Yogurt.

Ad acquisto effettuato, conserva lo scontrino e segui questo link per compilare il modulo di partecipazione e caricare la foto dello scontrino.

In questo modo, scoprirai subito se hai vinto o meno uno dei 26 frigoriferi Smeg in palio. In caso di vincita, dovrai:

  • scegliere un colore tra quelli a disposizione
  • scegliere il posizionamento dell’apertura (a destra o a sinistra)
  • inserire l’indirizzo di spedizione e il piano dell’appartamento
  • inserire un recapito telefonico a cui essere rintracciabile.

Le scelte non sono modificabili.

Concorso Freschi Kinder: estrazione finale

Ogni scontrino consente una sola partecipazione e dovrai conservarlo fino al 31/08/2018 in quanto le giocate non vincenti parteciperanno all’eventuale estrazione finale dei premi non assegnati o non convalidati che si terrà, in presenza del funzionario camerale, entro il 29 luglio 2018.

Se dopo questo sorteggio a recupero rimarranno ancora frigoriferi non vinti o non reclamati, Ferrero li devolverà alla  ONLUS Cottolenghino di Alba.

Il concorso instant win Kinder si terrà dal 4 giugno 2018 alle ore 18:00 del 29 giugno 2018. il regolamento integrale è a disposizione di tutti i consumatori in questa pagina.

Per qualsiasi domanda, richiesta di assistenza o se hai alcuni dubbi da chiarire, puoi contattare il call center dedicato attraverso il numero 02 94 754899, attivo dalle 9:00 alle 12:00 e dalle 15:00 alle 18:00, dal lunedì al venerdì, oppure inviare una mail all’indirizzo: frigo@kinder.it.

Infine non dimenticare che i tuoi scontrini del supermercato ti fanno guadagnare punti che puoi trasformare in buoni spesa: scopri come fare leggendo questo articolo!

Vinci frigorifero Smeg Kinder

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *