Vinci una fornitura annuale di olio Monini BIOS e di miele biologico

Partecipa al nuovo concorso Monini “Le api fanno l’olio” e prova a vincere una fornitura annuale di olio Bios e di miele biologico! Partecipare è semplice e ti consentirà, con un po’ di fortuna, di aggiudicarti un premio del valore di oltre 157€. Vediamo subito come fare.

Vinci una fornitura e di olio e miele Monini

Per partecipare, compra una bottiglia di olio extravergine Monini Bios da 750 ml e segui questo link per registrare i dati dello scontrino.

In questo modo il tuo nominativo sarà inserito nell’elenco dei partecipanti all’estrazione finale dei premi in palio che si terrà entro il 31 Luglio 2018 alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato.

In questa occasione verranno individuati 15 vincitori che si aggiudicheranno  una fornitura annuale di prodotti Monini, composta da: 12 bottiglie di olio EVO BIOS Monini da 750 ml e n° 12 vasetti di Miele Bio da 500 gr.

Il premio in palio ha un valore di 157€, immagina che gioia ricevere la mail che ti notifica della vincita!

Leggi anche:  Vinci una Mini Crociera con Lines Specialist: scopri il concorso!

Concorso “Le Api fanno l’olio” Monini: condizioni di partecipazione

Ogni scontrino consente una sola partecipazione. In caso di vincita, riceverai tutte le istruzioni per convalidarla e ricevere a casa il premio.

In particolare ti verrà richiesto di spedire l’originale dello scontrino. Qualora lo ritenga necessario al fine di poter consegnare i premi, la Società Promotrice si riserva il diritto di richiedere ai vincitori copia della carta d’identità, o documento valido per controllare i dati immessi in fase di registrazione.

Puoi partecipare al concorso “Le api fanno l’olio” Monini dal 1 Marzo al 30 Giugno 2018. Il regolamento completo è disponibile in questa pagina.

Come sempre non dimenticare di aumentare la tua convenienza scaricando l’applicazione Checkbonus per guadagnare buoni spesa con i tuoi scontrini!

 

concorso monini bios olio

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *