Vinci con Fairy una lavastoviglie Electrolux

di Marta Altri simili:
Vinci Fairy lavastoviglie

Partecipa al nuovo concorso Fairy e potresti vincere una delle 90 lavastoviglie Electrolux in palio: ecco i dettagli.

Sponsorizzato:

Concorso Fairy: come partecipare

Il concorso “Vinci Fairy lavastoviglie” di PROCTER & GAMBLE S.r.l. è attivo dal 15 novembre 2020 al 12 febbraio 2021 per le persone fisiche maggiorenni residenti e domiciliate in Italia o nella Repubblica di San Marino. Sono esclusi gli acquisti online.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

I premi Instant Win in palio (1 al giorno) sono 90 Lavastoviglie Electrolux EEA27200L del valore unitario di 431,96 euro (IVA esclusa)!

Sponsorizzato:

I prodotti coinvolti sono quelli a marchio Fairy contenuti in questo elenco completo: per partecipare acquistane almeno 1 con scontrino parlante (da conservare).

A questo punto collegati al sito della promozione seguendo questo link per registrarti e inserire i dati richiesti del documento, oltre a caricarne una foto.

Se vincerai dovrai inviare entro 7 giorni di calendario una mail a [email protected] con la copia del documento d’identità (fronte – retro).

Tutte le giocate valide non vincenti saranno inserite nell’estrazione di recupero che avverrà alla presenza di un funzionario pubblico o di un notaio entro il 31 marzo 2021; i vincitori saranno contattati telefonicamente e/o via e-mail.

Attenzione: l’iniziativa non è cumulabile con altre e/o precedenti iniziative e/o manifestazioni a premio che promuovano l’acquisto degli stessi prodotti coinvolti, eccetto “Desideri Collection”.

Sponsorizzato:

Per informazioni scrivi a [email protected] o chiama 0691810424 (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 17, esclusi festivi).

Soggetto Promotore: PROCTER & GAMBLE S.r.l.
Regolamento: Scaricabile qui.

Condividi questo articolo