Dimmicosacerchi Dimmicosacerchi Dimmicosacerchi
  • Concorsi
    • Concorsi acquisto
    • Concorsi via sms
    • Concorsi Gratuiti
    • Concorsi su Instagram e Facebook
    • Concorsi Giornalieri
  • Campioni Omaggio
    • Omaggi in Edicola
    • Prodotti da Testare
  • Cashback
    • Provami gratis
    • Premi certi
  • Codici sconto e offerte
    • Offerte Amazon
  • Supermercati
    • Buoni sconto
    • Raccolta Punti
  • Guadagnare
    • Sondaggi Retribuiti
  • Risparmio
Dimmicosacerchi Dimmicosacerchi
Cerca
  • Concorsi
    • Concorsi acquisto
    • Concorsi via sms
    • Concorsi Gratuiti
    • Concorsi su Instagram e Facebook
    • Concorsi Giornalieri
  • Campioni Omaggio
    • Omaggi in Edicola
    • Prodotti da Testare
  • Cashback
    • Provami gratis
    • Premi certi
  • Codici sconto e offerte
    • Offerte Amazon
  • Supermercati
    • Buoni sconto
    • Raccolta Punti
  • Guadagnare
    • Sondaggi Retribuiti
  • Risparmio
© DimmiCosaCerchi.it® - PARTITA IVA: 01640970933 di Simona Bondi
Dimmicosacerchi > Concorsi a premi > Concorsi con acquisto > Vinci con Fairy una lavastoviglie Electrolux

Vinci con Fairy una lavastoviglie Electrolux

Aggiornato il: 17/02/2023
di Simona Bondi
Scritto il 3 Dicembre 2020
Desideri Magazine Instant win P&G vinci elettrodomestici

Partecipa al nuovo concorso Fairy e potresti vincere una delle 90 lavastoviglie Electrolux in palio: ecco i dettagli.

Sponsorizzato:

Concorso Fairy: come partecipare

Il concorso “Vinci Fairy lavastoviglie” di PROCTER & GAMBLE S.r.l. è attivo dal 15 novembre 2020 al 12 febbraio 2021 per le persone fisiche maggiorenni residenti e domiciliate in Italia o nella Repubblica di San Marino. Sono esclusi gli acquisti online.

I premi Instant Win in palio (1 al giorno) sono 90 Lavastoviglie Electrolux EEA27200L del valore unitario di 431,96 euro (IVA esclusa)!

I prodotti coinvolti sono quelli a marchio Fairy contenuti in questo elenco completo: per partecipare acquistane almeno 1 con scontrino parlante (da conservare).

A questo punto collegati al sito della promozione seguendo questo link per registrarti e inserire i dati richiesti del documento, oltre a caricarne una foto.

Sponsorizzato:

Se vincerai dovrai inviare entro 7 giorni di calendario una mail a [email protected] con la copia del documento d’identità (fronte – retro).

Tutte le giocate valide non vincenti saranno inserite nell’estrazione di recupero che avverrà alla presenza di un funzionario pubblico o di un notaio entro il 31 marzo 2021; i vincitori saranno contattati telefonicamente e/o via e-mail.

Attenzione: l’iniziativa non è cumulabile con altre e/o precedenti iniziative e/o manifestazioni a premio che promuovano l’acquisto degli stessi prodotti coinvolti, eccetto “Desideri Collection”.

Sponsorizzato:

Per informazioni scrivi a [email protected] o chiama 0691810424 (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 17, esclusi festivi).

Soggetto Promotore: PROCTER & GAMBLE S.r.l.
Regolamento: Scaricabile qui.

Condividi questo articolo
Facebook WhatsApp WhatsApp Telegram
diSimona Bondi
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.

Hai già visto questi concorsi e omaggi?

Concorso purina 2025
Concorsi con acquisto

Concorso Purina 2025: vinci 17 Samsung Galaxy A36 5G!

Simona Bondi
3 Settembre 2025
“Vinci una gift card con Hipro”
Concorsi con acquisto

Vinci una gift card Decathlon con Hipro

Simona Bondi
3 Settembre 2025
Premiati ogni Giorno con Actimel
Concorsi con acquisto

Concorso “Premiati ogni Giorno con Actimel”: vinci 3000€ di spesa!

Simona Bondi
3 Settembre 2025

DimmiCosaCerchi® è la tua guida al risparmio dal 2008. Consigli per risparmiare, campioni omaggio, concorsi a premi, buoni sconto, volantini dei supermercati.

Alcuni dei siti linkati in questo sito hanno al loro interno un tracking di affiliazione che ci permette di ottenere una piccola quota dei ricavi, senza variazioni dei prezzi per te. In qualità di Affiliato Amazon ricevo un guadagno dagli acquisti idonei.

Link utili
  • Contatti
  • Informativa Privacy
  • Newsletter
  • Chi siamo e aiuti
  • Trasparenza pubblicitaria
Dimmicosacerchi Dimmicosacerchi
© DimmiCosaCerchi.it® - PARTITA IVA: 01640970933 di Simona Bondi