Vinci con Fairy una lavastoviglie Electrolux

Partecipa al nuovo concorso Fairy e potresti vincere una delle 90 lavastoviglie Electrolux in palio: ecco i dettagli.

Pubblicità

Concorso Fairy: come partecipare

Il concorso “Vinci Fairy lavastoviglie” di PROCTER & GAMBLE S.r.l. è attivo dal 15 novembre 2020 al 12 febbraio 2021 per le persone fisiche maggiorenni residenti e domiciliate in Italia o nella Repubblica di San Marino. Sono esclusi gli acquisti online.

I premi Instant Win in palio (1 al giorno) sono 90 Lavastoviglie Electrolux EEA27200L del valore unitario di 431,96 euro (IVA esclusa)!

Ultimo aggiornamento il 23 Luglio 2021 11:20

I prodotti coinvolti sono quelli a marchio Fairy contenuti in questo elenco completo: per partecipare acquistane almeno 1 con scontrino parlante (da conservare).

Pubblicità:

A questo punto collegati al sito della promozione seguendo questo link per registrarti e inserire i dati richiesti del documento, oltre a caricarne una foto.

Se vincerai dovrai inviare entro 7 giorni di calendario una mail a info@vincifairylavastoviglie.it con la copia del documento d’identità (fronte – retro).

Tutte le giocate valide non vincenti saranno inserite nell’estrazione di recupero che avverrà alla presenza di un funzionario pubblico o di un notaio entro il 31 marzo 2021; i vincitori saranno contattati telefonicamente e/o via e-mail.

Attenzione: l’iniziativa non è cumulabile con altre e/o precedenti iniziative e/o manifestazioni a premio che promuovano l’acquisto degli stessi prodotti coinvolti, eccetto “Desideri Collection”.

Per informazioni scrivi a info@vincifairylavastoviglie.it o chiama 0691810424 (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 17, esclusi festivi).

Soggetto Promotore: PROCTER & GAMBLE S.r.l.
Regolamento: Scaricabile qui.

Non dimenticare di ottimizzare il risparmio con:
Scopri HYPE e ricevi un buono regalo Amazon da 20€!
Iscriviti a LIfepoint e ricevi vero denaro (ricevi premi gratis)
Oppure consulta la lista completa dei concorsi con acquisto

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!