Vinci Eataly Card con Dole: gioca subito!

Gioca con Dole e scopri subito se hai vinto una Eataly Card del valore di 50€: partecipa gratuitamente al nuovo concorso seguendo queste semplici indicazioni.

Concorso Dole: vinci tante Eataly Card

Per partecipare al nuovo concorso ti basterà seguire questo link e registrarti gratuitamente compilando l’apposito form di iscrizione.

Dopo la compilazione del form dovrai confermare il tuo account cliccando sul link di conferma che riceverai via email entro pochi minuti. Attiva l’account e potrai subito partecipare al concorso Dole!

Quando il tuo account sarà attivo, potrai finalmente partecipare al concorso prendendo parte ad un mini game giornaliero, che consiste nel selezionare i 4 ingredienti giusti per la realizzazione della ricetta che ti comparirà a video.

Se riucirai ad indovinare, potrai partecipare all’estrazione immediata dei premi e vincere anche tu un premio come Salvatore, l’utente che si è aggiudicato uno dei premi in palio ieri (vedi foto sotto).

Vinci Eataly Card con Dole

Se non vinci, non preoccuparti: potrai tentare nuovamente la fortuna il giorno successivo e tutti i giorni seguenti fino al termine del concorso, che è previsto per il 14 giugno 2017.

Inoltre, tutti i partecipanti che giocheranno almeno una volta con l’instant win, avranno la possibilità di vincere in estrazione finale 1 Eataly Card del valore di 500,00€!

Il regolamento completo del concorso è a disposizione di tutti i partecipanti al seguente indirizzo. Se ti piacciono i concorsi con vincite immediate, consulta la nostra lista dei concorsi instant win per non lasciarti sfuggire nessuna occasione di gioco!

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Spesa alimentare online con Supermercato24

Spesa alimentare online con Supermercato24

Mulino Bianco: in arrivo tanti premi!

Mulino Bianco: in arrivo tanti premi!