Vinci con Tuborg: abbonamenti Spotify e esperienze in Radio 105

Scegli la birra Tuborg e scopri subito se hai vinto abbonamenti a Spotify: puoi vincere anche un’esperienza a radio 105 insieme ad un accompagnatore!

Pubblicità

Vinci con Tuborg: dov’è attivo

Il nuovo concorso a premi promosso da Carlsberg Italia spa è attivo dal 10 maggio al 31 dicembre 2021 sul territorio italiano e Repubblica di San Marino.

I premi in palio

In palio ci sono 500 Abbonamenti Spotify trimestrali del valore di € 29,97 cad. Iva compresa (premi immediati) e 3 esperienze a radio 105 per due persone, del valore di € 1.200,00 cad. Iva compresa (estrazione finale).

Ogni premio esperienza a Radio 105 sarà valido per il vincitore ed un accompagnatore che avranno diritto a trasferimento A/R a Milano dalla città di residenza del vincitore, con volo/treno (o altro mezzo di trasporto che si ritenga idoneo) e pernottamento di 1 notte per 2 persone a Milano in Hotel 3 stelle con trattamento di prima colazione, un pranzo o cena, trasporti stazione ferroviaria/hotel/105.

Pubblicità:

Vinci con Tuborg: come si partecipa

Per partecipare al concorso dovrai acquistare le Birre Tuborg in bottiglia che riportano la grafica promozionale (etichetta rossa sul collo della bottiglia) e conservare lo scontrino.

Chi, aprendo la bottiglia, troverà un tappo vincente ovvero riportante nella sua parte interna la scritta HAI VINTO oltre ad un codice alfanumerico, avrà diritto a richiedere il premio immediato e a partecipare all’estrazione di un premio finale. Le bottiglie vincenti sono 500.

Se avrai vinto, collegati al sito dedicato al concorso ed inserisci tutti i dati richiesti per richiedere il premio instant win e partecipare all’estrazione finale.

Soggetto Promotore: Carlsberg Italia spa
Regolamento: Scaricabile qui.

Non perdere anche:

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!