Vinci con spinacine AIA: in palio buoni spesa da 100€

Acquista i prodotti AIA nei punti vendita Iper e prova a vincere una delle 30 Gift Card da 100 euro cadauna in palio! Ecco i dettagli.

Pubblicità

Concorso spinacine AIA: come partecipare

Il concorso “Vinci con Spinacine AIA” di AIA – AGRICOLA ITALIANA ALIMENTARE S.p.A. con IPER MONTEBELLO SPA SOCIETA’ UNIPERSONALE è attivo dal 6 al 18 aprile 2021 nei punti vendita tradizionali dell’insegna associata. Sono valide le ricevute di spesa online della medesima insegna.

I premi in palio sono 30 Gift Card digitali Iper la Grande I del valore di € 100,00
cadauna!

I prodotti interessati sono quelli della gamma Panati AIA: acquistane almeno 2, di cui almeno 1 di Spinacine Aia, in un’unica spesa e conserva lo scontrino almeno fino al 30 luglio 2021.

Pubblicità:

A questo punto collegati al sito della promozione seguendo questo link per crearti un profilo personale e compilare una form con i dati dell’acquisto.

Se al termine della fase di vincita immediata risultassero premi non assegnati saranno rimessi in palio nell’eventuale estrazione finale che si terrà entro il 21 maggio 2021. I vincitori verranno avvisati mediante e-mail a cui dovranno rispondere entro 5 giorni.

Soggetto Promotore: AIA – AGRICOLA ITALIANA ALIMENTARE S.p.A. con IPER MONTEBELLO SPA SOCIETA’ UNIPERSONALE
Regolamento: Scaricabile qui.

Non perdere anche questi concorsi con acquisto:

Vinci con spinacine AIA
Vinci con spinacine AIA

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!