Vinci con Fanta e Autogrill: vinci ciotole Villa D’este (50 premi in palio)

Partecipa al concorso “Vinci con Fanta e Autogrill”: acquista Fanta negli Autogrill aderenti e puoi vincere set di ciotole Villa D’este! Leggi qui i dettagli.

Pubblicità:

Concorso Fanta Autogrill: dov’è attivo

Il nuovo concorso a premi “Vinci con Fanta e Autogrill” promosso da Autogrill Italia S.p.A. è attivo dal 2 maggio al 5 giugno 2022 sul territorio italiano presso i Punti Vendita a insegna Autogrill aderenti all’iniziativa che ne espongono il materiale promozionale.

I premi in palio

In palio ci sono 50 set composti da 4 ciotole colorate in porcellana Villa D’Este, del valore di € 17,20 + iva cadauna (10 premi alla settimana), da vincere con l’instant win.

Trova altri concorsi per: » Vinci Arredamento

Quali prodotti comprare per partecipare al concorso

I prodotti che aderiscono alla manifestazione a premi sono le bibite Fanta, a scelta tra tutti i gusti disponibili, nel formato PET da 45cl.

Come si partecipa

Per partecipare acquista, in un’unica spesa, almeno 1 prodotto, e conserva lo scontrino almeno fino al 15 gennaio 2023.

Il consiglio in più: prima di acquistare i prodotti, scarica gratis l’app Wescount e guarda se trovi il coupon per questi prodotti. Puoi ricevere un cashback e risparmiare!

A questo punto invia un SMS al 3399958750 con i dati dello scontrino separati da un asterisco, come di seguito dettagliato:

  • data in formato GGMM
  • ora di emissione in formato HHMM
  • importo totale compreso dei centesimi senza punti né virgole
  • numero del documento commerciale di vendita senza gli eventuali zeri che lo precedono ed eventuali caratteri di separazione

Esempio: 3105*1120*2150*250135.

Se non vinci, ricorda di conservare lo scontrino per l’eventuale estrazione finale che si terrà entro il 15 luglio 2022.

Per altre informazioni, fai riferimento al regolamento completo del concorso, che consiglio sempre di leggere prima di partecipare.

Soggetto Promotore: Autogrill Italia S.p.A. E ASSOCIATI
Regolamento: Scaricabile qui.

Non perdere anche queste promozioni:

Vinci con Fanta e Autogrill
Vinci con Fanta e Autogrill