,

Vinci con “Enterogermina viaggi”: weekend in capitali europee

Partecipa al concorso Enterogermina viaggi e scopri subito se hai vinto un Weekend in una Capitale Europea a scelta. Leggi come partecipare e corri a tentare la fortuna! Uno dei premi in palio potrebbe essere tuo!

Concorso Enterogermina viaggi: vinci fantastici weekend!

Tutti i consumatori che, dal 1 Febbraio 2017 al 30 Settembre 2017, acquisteranno almeno una confezione di Enterogermina Viaggi nel formato da 12 bustine orosolubili presso tutte le Farmacie e le Parafarmacie che espongono l’apposito materiale promozionale, potranno partecipare all’estrazione instant win di 5 Weekend in una Capitale Europea a scelta.

La partecipazione è valida soltanto per acquisti effettuati con scontrino “parlante” (che indichi chiaramente il prodotto in promozione acquistato).

Per tentare la fortuna acquista il prodotto in promozione presso un negozio aderente, conserva lo scontrino e registrati sul sito dedicato www.vinciconenterogerminaviaggi.it

Grazie alla meccanica instant win del concorso, scoprirai subito se hai vinto uno dei weekend in palio per 2 persone del valore commerciale unitario di 1.500€ l’uno!

In caso di vincita, dovrai spedire entro un massimo di 5 giorni dalla notifica la seguente documentazione:

  • Lo scontrino (condizione necessaria per ricevere il premio è quella di inviare lo scontrino “parlante” integro ed originale che riporti chiaramente l’acquisto del prodotto in promozione – non generico – completo di tutti i dati relativi all’acquisto (insegna, data, ora, numero scontrino ed importo complessivo) emesso nell’arco di tempo in cui si svolge il presente concorso a premi);
  • Un foglio riportante i propri dati anagrafici completi (nome, cognome, data di nascita, indirizzo, CAP, città, provincia, telefono fisso, cellulare e indirizzo e-mail utilizzato in fase di partecipazione) – i dati verranno utilizzati per consegnare il premio;
  • La fotocopia del proprio documento d’identità valido (fronte-retro).

Al seguente indirizzo:

CONCORSO A PREMI “VINCI UN WEEKEND CON ENTEROGERMINA VIAGGI” c/o ICTLabs S.r.l. Strada dei Confini n. 60 – 05100 Terni (TR)

Il regolamento completo dell’iniziativa è a disposizione di tutti i consumatori al seguente indirizzo.

Leggi anche:
Trosyd ti porta in vacanza
Vinci buoni spesa con Gourmet Gatto
Vinci effervescente con il concorso Ferrarelle!

Vinci con "Enterogermina viaggi": weekend in capitali europee

La promozione scade il: Saturday 30th September 2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *