Vinci con Algida e Chupa Chups: in palio 1.000 zaini

di Simona Bondi Altri simili:
Vinci con Algida e Chupa Chups

Vinci con Algida e Chupa Chups: partecipa al concorso e prova a vincere subito uno zainetto brandizzato. Ecco come fare.

Sponsorizzato:

Vinci con Algida e Chupa Chups: dov’è attivo

Il nuovo concorso a premi promosso da UNILEVER ITALIAMKT OPERATIONS SRL è attivo dal 1 Giugno al 30 Settembre 2021.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

In palio ci sono 1.000 Zainetto brandizzato Chupa Chups del valore unitario di 19,80€ l’uno da vincere con la meccanica instant win.

Concorso Algida e Chupa Chups: come si partecipa

Per partecipare al concorso dovrai acquistare gelati Algida Chupa Chups estate 2021 (disponibili in 3 varianti) che riportano la grafica del concorso.

Troverai stampato sullo stecco a supporto del gelato un codice univoco di partecipazione (da conservare).

Codice alla mano, invia un SMS al numero 320 2041908 oppure un messaggio Whatsapp al numero 320 2041908 inserendo il codice rinvenuto sullo stecco. In caso di vincita riceverai subito un sms di risposta con le indicazioni per la convalida della vincita!

Soggetto Promotore: UNILEVER ITALIAMKT OPERATIONS SRL
Regolamento: Scaricabile qui.

Sponsorizzato:

Non perdere anche:

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.