Vinci una casa con Casa.it: partecipa gratis!

Vincere una casa non è solo un sogno, ma un premio che potrebbe davvero cambiarti la vita: e se ti dicessi che potresti provare a vincere una casa gratis? Grazie al nuovo concorso di Casa.it questo sogno potrebbe trasformarsi in realtà!

Vinci una casa con Casa.it

Non capitano di certo tutti i giorni concorsi come questo, tuttavia a volta è possibile provare a vincere premi da sogno, come quello che ti presento oggi in questo articolo.

Fino al 31 luglio 2017 potrai partecipare al concorso promosso da Casa.it e provare a vincere un buono acquisto del valore di € 300.000,00 per l’acquisto di una casa di civile abitazione tra quelle disponibili ed in vendita su www.casa.it. Un premio fantastico vero?

Per partecipare al concorso dovrai seguire questo link, compilare il modulo di partecipazione con tutti i dati personali richiesti e prendere nota del codice univoco che visualizzerai e riceverai via email.

A questo punto dovrai accedere o registrarti su MyCasa, la sezione personale del sito www.casa.it, inserire il codice che avrai annontato e aggiungere ai tuoi preferiti almeno 5 case fra quelle in vendita sul sito.

Tra tutti coloro che avranno partecipato correttamente verrà estratto in maniera casuale un vincitore che si aggiudicherà un buono d’acquisto del valore di 300.000€ per l’acquisto di una casa in vendita su Casa.it.

Il regolamento completo del concorso è disponibile seguendo questo link.

Leggi anche:
Vinci subito Bellissima Magic Straight Brush
Concorso Arexons 2017: vinci subito Amazon Gift Card!

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!
Vinci una casa con Casa.it: partecipa gratis!