,

Vinci subito Bellissima Magic Straight Brush

Ti piacerebbe provare a vincere la spazzola lisciante per capelli Bellissima Magic Straight Brush? Partecipa al nuovo concorso gratuito e scopri subito se hai vinto: a tua disposizione avrai 3 tentativi al giorno!

Come partecipare al concorso Win&Wow

Per partecipare al concorso hai tempo fino al 9 luglio 2017: per tentare la fortuna dovrai seguire questo link sempre con i tuoi dati (se sei già iscritta al sito TuStyle) oppure procedere con la creazione di un nuovo account.

Dopo aver completato la procedura di registrazione potrai subito partecipare al concorso attivando la slot-machine: se la combinazione della slot-machine riporterà tre immagini riportanti la fotografia del prodotto “Spazzola Lisciante Bellissima” ti sarai aggiudicata il premio in palio!

Ti ricordo che hai a tua disposizione 3 tentativi di gioco ogni giorno! Saranno assegnate come premio 1 spazzola lisciante Bellissima al giorno!

Tra tutti coloro che avranno partecipato almeno una volta alla modalità Instant Win, sarà estratto a sorte un premio che consiste in 1 giornata di shopping con una stylist di Tustyle così composto:

  • trasferimenti a/r per il solo vincitore a Roma (in aereo/treno in classe economica, a scelta delle società promotrici ed in base al luogo di residenza del vincitore e della disponibilità dei biglietti; nessun rimborso è previsto se il vincitore utilizzerà mezzi propri) solo se la distanza del luogo di residenza del vincitore è superiore a 50km. Per il conteggio dei chilometri verrà presa la tratta più breve della guida Mappy su it.mappy.com
  • pernottamento di n. 1 notte con prima colazione a Roma in hotel 3* con sistemazione in camera standard per il solo vincitore;
  • n. 1 Shopping Card del valore di € 1.000,00 (IVA esente);
  • n. 1 sessione di trucco e acconciatura;
  • n. 1 Spazzola Lisciante Bellissima

Il regolamento completo del concorso è disponibile seguendo questo link.

Vinci subito Bellissima Magic Straight Brush

La promozione scade il: Sunday 9th July 2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *