Vinci card Tigotà AIRWICK 2024: in palio 1300 buoni spesa!

di Simona Bondi Altri simili:
Vinci card Tigotà AIRWICK 2024

AirWick ti fa vincere tantissimi buoni spesa da 25€ nel nuovo concorso Tigotà del 2024: scopri ora tutti i dettagli e prova a vincere!

Sponsorizzato:

Vinci card Tigotà AIRWICK 2024: come partecipare al concorso

Il nuovo concorso AIRWICK è attivo dal 1° gennaio 2024 al 31 gennaio 2024 esclusivamente presso i punti vendita ad insegna Tigotà. Sono esclusi gli acquisti online.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Sono coinvolti i prodotti della linea freshmatic e della linea elettrici AIRWICK che trovi elencati integralmente nel regolamento.

I premi in palio consistono in 1.300 Gift Card Tigotà digitali del valore unitario di 25,00 euro da vincere mediante estrazione finale.

Per tentare la fortuna acquista, in un unico scontrino, 2 prodotti tra quelli coinvolti e spedisci in busta chiusa ed in un’unica soluzione, entro e non oltre il 31 gennaio 2024 (farà fede il timbro postale) all’indirizzo:

CONCORSO “VINCI CARD TIGOTÀ 2024 – AIRWICK”
c/o ICTLabs Strada dei Confini n. 60 – 05100 Terni

la documentazione completa di seguito indicata:

Sponsorizzato:
  1. Fotocopia del documento d’acquisto “parlante” (integra, che riporti chiaramente l’acquisto dei prodotti coinvolti)
  2. Un foglio riportante i propri dati anagrafici completi (nome, cognome, data di nascita, indirizzo, civico, CAP, città, provincia, recapito telefonico, indirizzo e-mail valido per la consegna del premio);
  3. Copia del documento d’identità in corso di validità (fronte-retro).

Tutte le partecipazioni valide pervenute ed in regola saranno inserite in un database che verrà utilizzato per l’estrazione finale, che avverrà alla presenza di un funzionario pubblico preposto alla tutela del consumatore o di un notaio entro il 31 marzo 2024.

Sponsorizzato:

Prima di partecipare, consulta il regolamento completo per ulteriori dettagli.

Scopri anche il Concorso Cif “Raddoppia la spesa”: vinci il doppio dello scontrino, fino a 250€!

Non perdere anche queste promozioni:

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.