Vinci campioni omaggio World of Beauty

DimmiCosaCerchi ha indetto un gioco a premi per tutti i Fan della pagina Facebook che vi permetterà di vincere un kit di campioni omaggio del nuovo Rejuvination Nectar di World of Beauty.

La meccanica è molto semplice; per giocare non dovrete fare altro che cliccare sul link che trovate alla fine di questa pagina e sarete subito indirizzati alla FanPage Facebook di DimmiCosaCerchi.it. Una volta cliccato sul tastino “Mi piace”,  basterà confermare i vostri dati personali (nome, cognome ed indirizzo di posta elettronica) e premere sul pulsante “Gioca Ora”.

Visualizzerete una piccola slot machine ed una scritta che vi notificherà se risulterete o meno vincitori del premio in palio costituito da un set di 4 campioncini Rejuvination Nectar di World of Beauty di cui troverete la scheda prodotto nell’articolo successivo.

In caso di vincita il vostro premio vi verrà consegnato entro 30 giorni dal termine dei gioco tramite posta ordinaria, in maniera assolutamente gratuita. Potete tentare la fortuna una volta al giorno per tutta la durata del gioco.

 

Leggi anche: Buon per tutti! – Scarica gratis i buoni sconto con Corriere.it

Pronti a tentare la fortuna con il nuovo gioco dedicato a tutti i fan di DimmiCosaCerchi? Provare a vincere i campioni omaggio offerti da World of Beauty è semplice e alla portata di pochissimi click!

Siete curiosi di leggere le caratteristiche di questo nuovo prodotto messo in palio? Allora consultate l’articolo successivo dove troverete la scheda dettagliata e tutte le sue caratteristiche!

E continuate a seguirci per voi ogni giorno tantissime novità selezionate dallo staff per potervi permettere di risparmiare, vincere bellissimi premi e ottenere omaggi e campioncini gratuiti che vi arriveranno direttamente vi posta o da ritirare presso i negozi.

In bocca al lupo con il nuovo gioco a premi di DimmiCosaCerchi.it!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL GIOCO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

ARTICOLO SUCCESSIVO >>>

1 Commento

Che ne pensi? Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *