Vinci campioni omaggio Lierac – Concorso Instant Win

Lierac anche quest’anno ci offre la possibilità di vincere campioni omaggio grazie al nuovo concorso di Natale Lierac! I premi in palio? Tantissimi campioni omaggio!

Per partecipare al concorso a premi dovrete, come sempre, seguire il link indicato a fine articolo e diventare fan della pagina Facebook di Lierac. Successivamente vi sarà richiesto di creare i vostri auguri virtuali personalizzati attraverso l’apposita applicazione presente nella pagina Facebook.

Leggi anche: Vinci cofanetti con Omnia Botanica

A questo punto dovrete dare il consenso all’applicazione per accedere ai vostri dati, scegliere il vostro sfondo preferito, le decorazioni che più vi piacciono, ed infine personalizzare il biglietti di auguri virtuale con il vostro messaggio personalizzato.

Cliccate infine su “Anteprima” per verificare se il messaggio è di vostro gradimento e se il testo che avete inserito è corretto. Se siete pronti per inviare il vostro messaggio di auguri, cliccate su “Invia ad un’amica e scopri se hai vinto”.

Siete ora vicinissimi all’instant win! Vi resterà infatti il compito di selezionare un amico/a alla quale spedire il vostro messaggio di auguri. Spedito il messaggio scoprirete subito se avrete vinto i campioni omaggio in palio!

I premi in palio sono 10 TROUSSE CAMPIONI OMAGGIO, ciascuna composta da:

1 MINI MODELLO HYDRA BODY LAIT 30 ml
1 MINI MODELLO HYDRA BODY SCRUB 30 ml
1 MINI MODELLO EAU DEMAQUILLANTE 50 ml
1 MINI MODELLO HYDRA CHRONO+ CREME ONCTUEUSE 15 ml
1 MINI MODELLO HYDRA CHRONO+ SIERO 8 ml

Vi ricordiamo  infine che potrete partecipare al concorso 1 volta al giorno e che potrete vincere al massimo 1 premio giornaliero. Buona fortuna e…. tanti campioni omaggio a tutti!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO A PREMI

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!