Vinci 2 buoni Amazon da 250€: concorso per la festa della mamma

di Simona Bondi Altri simili:
concorso per la festa della mamma

Ti piacerebbe vincere 250€ da spendere su Amazon? Partecipa al concorso Auguri Mamma 2017 e tenta la fortuna: grazie al concorso per la festa della mamma uno dei buoni shopping in palio potrebbe essere tuo!

Sponsorizzato:

Concorso Auguri Mamma 2017: vinci buoni Amazon

Per partecipare al concorso dedicato alla festa della mamma, dovrai seguire questo link ed iscriverti gratuitamente al sito “PensieriParole.it”

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Tutte le donne che hanno avuto almeno un figlio potranno tentare la fortuna inserendo nel sito delle frasi di auguri per la festa della mamma oppure delle frasi a tema amore: in palio per le partecipanti 250 euro per la miglior frase e 250 euro alla miglior autrice mamma da spendere sul sito Amazon.it

Le frasi dovranno essere inserite entro il 5 maggio 2017 attraverso il form di inserimento del sito PensieriParole.it, e non dovranno superare le 400 battute. Dovranno essere inoltre scritte in italiano corrente e non dovranno essere in versi, né formattate come una poesia.

Sponsorizzato:

Per altre informazioni, ti invito a leggere il regolamento completo che trovi seguendo questo link.

Non perdere anche queste promozioni:

concorso per la festa della mamma
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.