Vinci buoni spesa Tigotà con P&G

Da oggi vuoi partecipare al nuovo concorso P&G che ti permette di provare a vincere una delle 1500 card  Tigotà del valore di 25 € ciascuna. Scopri subito dettagli e corri a tentare la fortuna: i premi sono tanti e vincere sarà estremamente semplice!

Vinci carte regalo con P&G e Tigotà

Potrai partecipare al concorso dal primo al 28 febbraio 2018 con estrazione finale dei premi entro il 15 marzo 2018.

Per tentare la fortuna dovrai acquistare i prodotti aderiscono all’iniziativa (linee Gillette, AZ e Oral B, Lenor e Lenor Unstoppables) e conservare lo scontrino.

Il concorso si suddivide in meccaniche diverse a seconda del marchio e te le riporto di seguito per praticità:

  • Meccanica Gillette: Tutti i consumatori che dal 01 febbraio 2018 al 28 febbraio 2018 effettueranno l’acquisto di almeno 2 prodotti della linea Gillette presso uno dei punti vendita Tigotà aderenti all’iniziativa in un unico atto di acquisto (unico scontrino/fattura), potranno partecipare all’estrazione finale di n. 500 card Tigotà del valore di euro 25,00 cad. come da specifiche in seguito riportate.
  • Meccanica Az e Oral-B: Tutti i consumatori che dal 01 febbraio 2018 al 28 febbraio 2018 effettueranno l’acquisto di almeno 1 prodotto della linea AZ e/o Oral B presso uno dei punti vendita Tigotà aderenti all’iniziativa in un unico atto di acquisto (unico scontrino/fattura), potranno partecipare all’estrazione finale di n. 500 card Tigotà del valore di euro 25,00 cad. come da specifiche in seguito riportate.
  • Meccanica Lenor e Lenor Unstoppable: Tutti i consumatori che dal 01 febbraio 2018 al 28 febbraio 2018 effettueranno l’acquisto di almeno 2 prodotti della linea Lenor e/o Lenor Unstoppable presso uno dei punti vendita Tigotà aderenti all’iniziativa in un unico atto di acquisto (unico scontrino/fattura), potranno partecipare all’estrazione finale di n. 500 card Tigotà del valore di euro 25,00 cad. come da specifiche in seguito riportate.

Infine dovrai registrarti seguendo questo link ed accedere al sito dedicato al concorso cliccando qui.

Dopo aver inserito i dati dello scontrino acquisirà il diritto di partecipare all’estrazione finale dei premi in palio. Non mi resta che augurarvi buona fortuna tutti, e ti ricordo che sono attivi tanti altri concorsi per festeggiare i 500 Tigotà. Li trovi tutti nel volantino Tigotà di febbraio.

Vinci buoni spesa Tigotà con P&G

Vuoi rendere le tue spese ancora più convenienti?  Conserva gli scontrini, scattagli una foto e caricali su CheckBonus: riceverai dei punti per ogni scontrino che potrai convertire in altri buoni spesa!  Clicca qui per saperne di più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *