Vinci biciclette elettriche con Kellogg’s

Il nuovo concorso a premi “Kellogg’s Ti regala energia per il tuo movimento” mette in palio 60 biciclette elettriche. Acquista i prodotti in promozione, conserva lo scontrino e tenta la fortuna: le vincite sono immediate!

Vinci biciclette elettriche con Kellogg’s

Per partecipare al concorso a premi “Kellogg’s Ti regala energia per il tuo movimento” è necessario l’acquisto di almeno due prodotti a tua scelta tra quelli promozionati:

  • Barretta Mandorle e Cioccolato
  • Barretta Mandorle e Frutta
  • Barretta Mandorle, Miele e Semi

Conserva lo scontrino parlante, per provare a vincere ti basterà mandare un sms al numero 334 669 4534 indicando i seguenti dati, separati da uno spazio, senza altri caratteri:

  • La lettera K
  • Data di emissione in formato GGMMAAAA
  • Ora di emissione in formato HHMM
  • Importo totale pagato comprensivo di decimali, senza virgola
  • Numero progressivo della ricevuta fiscale, senza eventuali “zeri” che lo precedono

Scoprirai subito, tramite meccanica di estrazione immediata casuale instant win, l’esito della tua giocata. In caso positive ti verranno inviate tramite messaggio, tutte le istruzioni necessarie per convalidare la tua vincita.

Durante tutto il periodo concorsuale verranno assegnate 60 biciclette elettriche F.ll Masciaghi del valore di 483,61€ l’una.

Vinci biciclette elettriche con Kellogg's

Estrazione finale dei premi residui

Se al termine della manifestazione promozionale fossero presenti premi residui non vinti o non convalidati, verranno rimessi in palio tramite estrazione finale a recupero.

Il sorteggio verrà svolto entro e non oltre il 12 Maggio 2017, alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato.

Il regolamento integrale del concorso a premi “Kellogg’s Ti regala energia per il tuo movimento” è disponibile per la lettura seguendo questo link.

Prova a vincere anche con il concorso Tuc che mette in palio buoni Apple Store!

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

1 Commento

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. ho avuto l’occasione di provare le barrette mandorla e cioccolato, grazie a trnd. Il prodotto mi sembra buono e gustoso. Lo consiglio, soprattutto per chi desidera fare un rapido spuntino, magari durante l’attivitá fisica.
    Questa barretta è piaciuta molto anche a tutte le persone intervistste. È piaciuta maggiormente rispetto al gusto ciocolato, frutti rossi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Concorso Bennet: vinci i tuoi desideri con GrattApp

Concorso Bennet: vinci i tuoi desideri con GrattApp

Concorso "Jackie il film": vinci viaggio a Washington

Concorso “Jackie il film”: vinci viaggio a Washington