Vinci una bicicletta con il concorso Coca-Cola

Il 10 marzo prenderà il via il nuovo concorso Coca-Cola che ti permetterà di vincere una delle 10 biciclette personalizzabili in palio: scopri in anteprima i dettagli e le modalità di partecipazione!

Concorso Coca-Cola: vinci biciclette personalizzabili

Per prendere parte al nuovo concorso dovrai acquistare, a partire dal 10 marzo e presso i punti vendita che aderiscono all’iniziativa, almeno 3€ di prodotti Coca-Cola a scelta fra quelli in promozione (per la lista completa dovrai attendere la pubblicazione del regolamento ufficiale).

Aderiscono all’iniziativa le bottiglie in formato da 1,5 litri in PEt, lattine da 330 ml, formato da 12×150 ml, vetro da 6x250ml di Coca-Cola original, Zero, Life, Light e senza caffeina.

Per tentare la fortuna dovrai conservare lo scontrino e chiamare il numero 02 499 625 31 oppure, se preferisci, partecipare online collegandoti direttamente al sito del concorso www.bicicocacola.it e seguire le indicazioni riportate.

Scoprirai subito se hai vinto una delle 10 biciclette personalizzabili in palio ogni giorno! Il concorso sarà attivo fino al 15 aprile 2017 ed il valore del montepremi è di oltre 105.000€. Ti ricordiamo che dovrai conservare lo scontrino fino al 30 giugno 2016.

Ti ricordiamo che questa è un’anticipazione e per conoscere i dettagli completi del concorso ed il valore dei premi in palio dovrai attendere la pubblicazione del concorso e del regolamento che avverrà in data 10 marzo 2017.

Ringraziamo Stefania per la segnalazione! Nel frattempo, scopri anche il concorso Coca Cola per vincere dei set di piatti per la tavola!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *