Concorso Coca Cola: vinci ogni ora 6 piatti e ricettario

Partecipa al nuovo concorso Coca Cola: acquista i prodotti, conserva lo scontrino e scopri se hai vinto un set di piatti e un ricettario. Con il nuovo concorso a premi instant win vinci ogni ora. Scopri subito come tentare la fortuna: basta una telefonata!

Concorso Coca Cola: vinci ogni ora piatti e ricettario

Per partecipare al nuovo concorso a premi Coca Cola è necessario comprare almeno 3 euro di lattine o bottiglie Coca-Cola, Coca-Cola senza caffeina, Coca-Cola Light, Coca-Cola Zero in promozione, presso tutti i punti vendita Iper, SuperStore, Super e Superette aderenti che espongono il materiale pubblicitario.

Fatto questo, conserva lo scontrino e contatta dal tuo telefono il numero 02.49962611 per scoprire subito se hai vinto grazie alla meccanica instant win un set composto da 6 piatti piani e un ricettario.

Durante tutto l’arco della manifestazione ne verrà assegnato uno all’ora tramite sistema di estrazione casuale instant win, per un totale di ben 1080 premi durante tutto il periodo concorsuale. Le occasioni di vincita sono veramente moltissime!

Estrazione finale a recupero e termini di partecipazione

Non hai vinto tramite instant win? Non perdere ancora le speranze! Conserva lo scontrino e non buttarlo via perchè il 31 marzo 2017 verrà effettuata, alla presenza di un Funzionario Camerale o di un Notaio, l’estrazione finale a recupero di eventuali premi non assegnati o non convalidati.

Ogni scontrino da diritto ad una sola partecipazione, indipendentemente dal numero di prodotti acquistati o dall’importo pagato.

In caso di vincita, lo scontrino originale va conservato fino al 31 maggio 2017 in quanto dovrà essere spedito alla società promotrice insieme a tutta la documentazione necessaria per riscuotere il premio.

Il regolamento completo del concorso a premi “Con Coca-Cola in palio un premio all’ora” è disponibile seguendo questo link.

E non dimenticare che fino al 31 gennaio puoi partecipare al concorso Coca Cola per vincere buoni Amazon!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *