Vinci 250 macchine da caffè espresso Smeg con Mulino Bianco

Con solo 1 confezione a scelta di Biscotti o di PlumCake Mulino Bianco puoi vincere 1 delle 250 Macchine da caffè espresso SMEG in palio.

Da oggi puoi partecipare ad un nuovo concorso Mulino Bianco in esclusiva per i supermercati Conad e IperConad che aderiscono all’iniziativa: scopriamo insieme i dettagli ed il premio che potresti vincere subito!

Concorso Mulino Bianco: vinci macchine caffè Smeg

Per partecipare ti basterà acquistare, presso i punti vendita aderenti, 1 confezione a scelta fra i Plumcake (yogurt, gocce cioccolato e integrale), i biscotti Mulino Bianco Classici, Rustici, Ricchi, Pan di Stelle e i Biscotti della gamma Verde di Mulino Bianco, ad esclusione della gamma Gran Cereale e conservare lo scontrino.

Successivamente dovrai collegarti al sito Shoppermulinobianco.it per tentare subito la fortuna inserendo i dati dello scontruno che hai conservato.

Scoprirai subito se hai vinto una delle 250 macchine da caffè espresso Smeg in palio: ogni premio ha un valore commerciale di 349,00€!

Il regolamento completo del concorso è disponibile seguendo questo link.

Ci sono tante altre promozioni attive con Mulino Bianco: per esempio, puoi ricevere in regalo la brocca del Mulino, e partecipare alla raccolta punti Mulino Bianco. Inoltre, come suggerito da Monica che ringrazio, puoi anche partecipare alla raccolta Pan di Stelle e ricevere un regalo sicuro!

Concorso Mulino Bianco: vinci macchine caffè Smeg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.