Vinci 1 caricabatterie brandizzato Carrefour con il concorso Bio

È attivo il nuovo concorso a premi Carrefour che potrebbe farti vincere una power bank a energia solare firmata Carrefour Bio oppure un soggiorno in Puglia. Scopriamo tutti i dettagli del concorso!

Gioca e vinci con Carrefour Bio

Puoi partecipare al concorso in 2 modalità: la prima è gratuita, mentre la seconda prevede un acquisto.

Fase gratuita del concorso (instant win): per partecipare al concorso segui questo link e registrati gratuitamente, oppure accedi al sito se hai già partecipato ai precedenti concorsi indetti da Carrefour.


Vuoi rendere le tue spese ancora più convenienti?  Conserva gli scontrini, scattagli una foto e caricali su CheckBonus: riceverai dei punti per ogni scontrino che potrai convertire in altri buoni spesa!  Clicca qui per scaricare gratis l'app.

Una volta autenticata potrai partecipare al concorso rispondendo al gioco proposto sul sito: iniziando una partita, il sito proporrà l’immagine di un testimonial con in mano un prodotto a marchio Carrefour della linea Bio, nascosto da un effetto grafico “pixelato”. Il tuo compito sarà quello di indovinare il prodotto celato tra i tre proposti dal sito.

Scoprirai subito se hai vinto 1 caricabatterie brandizzato Carrefour.

Fase con acquisto del concorso: per partecipare a questa fase dovrai registrarti e acquistare presso un punto vendita Carrefour aderente all’iniziativa almeno 10,00 € in prodotti a marchio Carrefour della linea Bio. Stampato sullo scontrino troverai un codice univoco di gioco che tu permetterà di partecipare all’estrazione finale di un soggiorno in una Masseria 4 stelle in Puglia per due persone.

Ringrazio Daniela per la segnalazione! Il regolamento completo è disponibile a questo indirizzo. Il concorso sarà attivo fino al 31 gennaio 2018.

Prova anche a vincere un cesto di prodotti P&G del valore di 300,00€!

Vinci 1 caricabatterie brandizzato Carrefour con il concorso Bio
Vinci 1 caricabatterie brandizzato Carrefour con il concorso Bio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *