Vinci 1 caricabatterie brandizzato Carrefour con il concorso Bio

È attivo il nuovo concorso a premi Carrefour che potrebbe farti vincere una power bank a energia solare firmata Carrefour Bio oppure un soggiorno in Puglia. Scopriamo tutti i dettagli del concorso!

Gioca e vinci con Carrefour Bio

Puoi partecipare al concorso in 2 modalità: la prima è gratuita, mentre la seconda prevede un acquisto.

Fase gratuita del concorso (instant win): per partecipare al concorso segui questo link e registrati gratuitamente, oppure accedi al sito se hai già partecipato ai precedenti concorsi indetti da Carrefour.

Una volta autenticata potrai partecipare al concorso rispondendo al gioco proposto sul sito: iniziando una partita, il sito proporrà l’immagine di un testimonial con in mano un prodotto a marchio Carrefour della linea Bio, nascosto da un effetto grafico “pixelato”. Il tuo compito sarà quello di indovinare il prodotto celato tra i tre proposti dal sito.

Scoprirai subito se hai vinto 1 caricabatterie brandizzato Carrefour.

Fase con acquisto del concorso: per partecipare a questa fase dovrai registrarti e acquistare presso un punto vendita Carrefour aderente all’iniziativa almeno 10,00 € in prodotti a marchio Carrefour della linea Bio. Stampato sullo scontrino troverai un codice univoco di gioco che tu permetterà di partecipare all’estrazione finale di un soggiorno in una Masseria 4 stelle in Puglia per due persone.

Ringrazio Daniela per la segnalazione! Il regolamento completo è disponibile a questo indirizzo. Il concorso sarà attivo fino al 31 gennaio 2018.

Prova anche a vincere un cesto di prodotti P&G del valore di 300,00€!

Vinci 1 caricabatterie brandizzato Carrefour con il concorso Bio
Vinci 1 caricabatterie brandizzato Carrefour con il concorso Bio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.