Vinci 1 anno di cinema con CinemaDays

Ti piacerebbe poter andare al cinema gratis per un anno? Immaginiamo che la risposta sia assolutamente sì! Allora non perdere il concorso a premi con estrazione finale CinemaDays e potresti aggiudicarti un premio da sogno! Scopri tutti i dettagli insieme a noi.

Vinci biglietti cinema con CinemaDays

Il concorso CinemaDays prevede due diverse meccaniche: concorso senza acquisto e quella dedicata a chi comprerà un ingresso cinema durante i giorni promozionati.

Per partecipare alla prima meccanica (quella gratuita), che mette in palio ben 100 biglietti per l’ingresso cinema omaggio di una persona nelle sale coinvolte, non dovrai fare altro che collegarti a questa pagina ed iscriverti alla newsletter compilando l’apposito modulo in ogni sua parte con dati corretti e veritieri.

Inoltre, all’atto dell’iscrizione, riceverai subito un buono sconto da 3 euro da spendere su un ordine minimo di 30 euro sul sito www.ibs.it

Prova a vincere un anno di cinema gratis!

Acquistando, invece, un ingresso cinema durante i CinemaDays (ne abbiamo parlato qui) potrai partecipare all’assegnazione di un carnet di ingressi cinema per un anno.

Registrando i dati del biglietto e collegandoti alla pagina del concorso potrai sperare che il tuo nominativo venga estratto per ricevere una tessera ANEC annuale, che ti permetterà di accedere alle sale convenzionate in maniera completamente gratuita. Per ogni regione aderente saranno estratti 3 vincitori, per un totale di 45 premi in palio.

Le estrazioni avverranno alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato entro e non oltre il 15 Novembre 2015.

Il regolamento integrale è disponibile in questa pagina: come sempre ti consigliamo di prenderne visione prima di partecipare.

Nell’attesa del sorteggio, partecipa anche al concorso Zymil Vinci un Viaggio a New York e alla nuova manifestazione a premi con acquisto Golden Lady ed incrocia le dita! Il vincitore potresti essere tu!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *