Vinci 1.300 card Tigotà con Finish

Vuoi vincere una Gift Card Tigotà da 25 euro per la tua spesa? Allora partecipa al nuovo concorso Finish! Ecco i dettagli.

Pubblicità

Concorso Tigotà-Finish: dov’è attivo

Il nuovo concorso a premi “Vinci card Tigotà 2021-Finish” promosso da Reckitt Benckiser Commercial (Italia) S.r.l. con Gottardo S.p.A. è attivo dal 1° al 31 Luglio 2021 sul territorio della Repubblica Italiana esclusivamente presso i punti vendita ad insegna Tigotà che ne espongono l’apposito materiale pubblicitario. Sono esclusi gli acquisti online.

I premi in palio

I premi in palio nell’estrazione finale sono 1.300 Gift Card Tigotà digitali del valore unitario di 25,00 euro!

Concorso Tigotà-Finish: come si partecipa

I prodotti interessati sono tutti i detergenti Finish: per partecipare al concorso dovrai acquistarne almeno 2, di cui obbligatoriamente almeno 1 detergente della linea Quantum Ultimate Tabs o Quantum +Igiene Gel tra quelli indicati nella Tabella A del regolamento, con un unico documento parlante.

Pubblicità:

Per partecipare all’estrazione finale invia in busta chiusa e in un’unica soluzione entro il 7 agosto 2021 (farà fede il timbro postale) la documentazione completa di seguito indicata:

  • il documento d’acquisto
  • un foglio riportante i dati anagrafici completi (nome, cognome, data di nascita, indirizzo, civico, CAP, città, provincia, recapito telefonico, indirizzo e-mail)
  • la copia del documento d’identità in corso di validità

Il tutto all’indirizzo:

CONCORSO “Vinci card Tigotà 2021-Finish”

c/o ICTLabs S.p.A, Strada dei Confini n.60 – 05100 Terni

Saranno considerate valide le buste di partecipazione complete, inviate entro il termine sopra indicato e pervenute entro il 25 agosto 2021.

L’estrazione finale si terrà entro il 31 ottobre 2021, i vincitori saranno contattati telefonicamente e/o in forma scritta e i premi verranno inviati via e-mail agli indirizzi già forniti.

Soggetto Promotore: Reckitt Benckiser Commercial (Italia) S.r.l. con Gottardo S.p.A.
Regolamento: Scaricabile qui.

Non perdere anche questi concorsi a premi:

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!