,

Vileda ti regala 10 euro in buoni sconto

LA PROMOZIONE SCADE IL 31 OTTOBRE 2013

Vileda organizza un’iniziativa promozionale che sarà particolarmente apprezzata in un momento di crisi economica come quello attuale, regalandoti degli utili carnet di buoni acquisto.
Ti è offerta, infatti, la possibilità di acquistare un valido prodotto per la pulizia, la cura e l’igiene della tua casa e di ricevere, poi, comodamente all’indirizzo da te indicato il premio.

Schermata 2013-04-13 a 12.33.12

Questa interessante iniziativa, molto favorevole per il portafoglio, si realizza compiendo alcuni semplici gesti. È sufficiente acquistare in un punto vendita tradizionale, online o sul sito Groupon l’innovativo prodotto 1 2 Vileda Spray, un sistema lavante che ti sorprenderà per la sua efficacia e la sua praticità. Conserva il documento comprovante l’acquisto (lo scontrino fiscale o la fattura o il coupon) ed, entro sette giorni dall’acquisto, richiedi l’omaggio scegliendo la modalità che ti è più congeniale.

Potrai, infatti, optare per l’invio della documentazione richiesta a mezzo di posta ordinaria o raccomandata oppure potrai fare una scansione della documentazione e spedire il tutto via web. E sempre per venire incontro alle tue esigenze, ti è data la possibilità di scegliere tra buoni sconto cartacei e buoni sconto elettronici.

A questo punto non ti resta che attendere: entro il termine massimo di 120 giorni dalla data di approvazione della documentazione, troverai tra la tua corrispondenza un plico contenente proprio il carnet di buoni acquisto Vileda.

Ogni scontrino o fattura o coupon permette una sola partecipazione ma potrai partecipare più volte all’operazione promozionale e ricevere più premi, utilizzando ogni volta scontrini, fatture o coupon diversi.
Affrettati! Cogli questa opportunità! Fai un acquisto utile e riceverai degli altrettanto utili buoni! Effettua i tuoi acquisti entro e non oltre il 31 ottobre 2013: ti saranno così inviati dei buoni acquisto Vileda. Ecco la migliore strategia per comprare qualità e risparmiare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *