Vernel Supreme: vinci la borsa da viaggio

Acquista Vernel Supreme nei punti vendita Acqua & Sapone o La Saponeria: potresti aggiudicarti una bellissima borsa da viaggio My Style Bag. Tenta la fortuna ed incrocia le dita, le vincite sono immediate!

Vernel Supreme: vinci borsa da viaggio in instant win

Per partecipare al concorso a premi instant win indetto da Henkel, è necessario acquistare una confezione di Vernel Supreme in uno dei 296 punti vendita a insegna Acqua & Sapone e La Saponeria aderente all’iniziativa, riconoscibile dall’esposizione del materiale promozionale in volantino o tra gli scaffali.

Scontrino alla mano, segui questo link, compila il form di partecipazione e seleziona dal menu a tendina il negozio nel quale hai comprato Vernel Supreme.

Inviando il modulo scoprirai subito, tramite estrazione immediata casuale, se hai vinto uno dei premi in palio, composti da una borsa da viaggio blu navy con tracolla firmata My Style Bags.

Concorso Vernel Supreme: condizioni di partecipazione e limitazioni

Puoi partecipare quante volte vuoi, senza limiti, purchè ad ogni tentativo corrisponda un diverso scontrino di acquisto. Eventuali tentativi di rigiocare con la stessa ricevuta fiscale saranno automaticamente invalidati dal sistema.

In caso di vincita ti verranno fornite tutte le istruzioni per convalidarla e ritirare il premio presso il punto vendita. I premi verranno consegnati in negozio entro un massimo di 180 giorni dalla data di assegnazione.

I premi in palio sono 296, uno per ogni negozio ad insegna Acqua&Sapone o La Saponeria coinvolti. Eventuali premi residui, non vinti o non reclamati saranno devoluti in beneficenza alla Onlus Associazione CasAmica.

Il regolamento completo con la lista e gli indirizzi dei punti vendita aderenti, è online in questa pagina.

Scopri anche le nuove offerte del volantino Acqua&Sapone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *