Vasetti Nutella “Ti amo Italia”: ecco quando potrai averli!

Nutella riserva sempre una sorpresa ai suoi fedeli consumatori: questa volta ha deciso di sfruttare lo spazio dei suoi vasetti per far conoscere le bellezze turistiche italiane. Parti (virtualmente) anche tu e collezionali tutti!

Vasetti Nutella “Ti amo Italia”: i viaggi virtuali

“Ti amo Italia” è la nuova iniziativa promozionale Nutella per celebrare il Belpaese e così aiutare il turismo: si passa dal Lago Maggiore allo Stromboli, dal Monte Rosa a Venezia, dal Lago di Braies alla Scala dei Turchi, da Gran Sasso alle Cinque Terre, dal Lago di Como ai trulli di Alberobello, e così via.

Si tratta in totale di 30 “perle” turistiche stampate sui vasetti di Nutella nell’Edizione limitata di Ferrero con Enit, l’agenzia per il turismo: li troverai nei negozi a partire dal 12 ottobre 2020.

Inquadra il Qr code presente sui vasetti per vivere un’esperienza immersiva di virtual reality tramite la piattaforma digitale dedicata: il viaggio fotografico con i vasetti Nutella passa così dai borghi alle montagne, dalle isole alle città, attraversando tutta Italia con scorci di luoghi assolutamente da conoscere e, possibilmente, da visitare almeno una volta nella vita.

Nel frattempo, non perdere le altre iniziative e promozioni di Nutella!

Vasetti Nutella "Ti amo Italia"

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!