Concorso Vallelata “La buona Sicilia”: vinci subito 12 litri di olio assortito

Con il concorso Vallelata “La buona Sicilia” puoi vincere una fornitura di 12 litri di olio assortito! Scopri subito come partecipare.

Pubblicità:

Concorso Vallelata “La buona Sicilia”: dov’è attivo

Il nuovo concorso a premi promosso da Manfredi Barbera e Figli spa, in associazione con BiG S.r.l è attivo dal 15 luglio 2022 al giorno 15 ottobre 2022 sull’intero territorio della Regione Sicilia presso i punti vendita che espongono il materiale pubblicitario, pertanto è dedicato alle persone fisiche residenti nella Regione Sicilia che abbiano compiuto 18 anni.

I premi in palio

In palio ci sono 40 forniture di olio assortito a marchio Barbera, ciascuna del valore di euro 75,00 da vincere con l’instant win.

Ciascuna fornitura è comprensiva di 12 litri di olio assortito e sarà erogata in un’unica soluzione.

★ Trova altri concorsi per: » Vincere Forniture di prodotti 

Quali prodotti comprare per partecipare al concorso

I prodotti che aderiscono alla manifestazione a premi sono quelli a marchio Barbera (olio) e quelli a marchio Vallelata, da acquistare nelle combinazioni più sotto elencate.

Come si partecipa al concorso “La buona Sicilia”

Per partecipare acquista, in un’unica spesa con scontrino da conservare, un acquisto di:

  • una bottiglia di olio EVO FILTRATO a marchio Barbera (da 1 Lt) oppure una bottiglia di olio IGP a marchio Barbera (da 750ml)

Insieme ad almeno uno dei seguenti prodotti Vallelata:

  • Bocconcini (una confezione da 8 pezzi);
  • Pack di tre mozzarelle (confezione da 100 gr ciascuna);
  • Boccone mozzarella di bufala (confezione da 180 gr);
  • Treccia (confezione da 200 gr).

Il consiglio in più: prima di acquistare, scarica gratis l’app Eurisko e ricevi premi registrando le spese del supermercato.

A questo punto collegati al sito dedicato al concorso, registrati gratuitamente ed inserisci tutti i dati richiesti per scoprire subito se hai vinto uno dei premi in palio per questo concorso a premi!

Se non vinci, ricorda di conservare lo scontrino per l’eventuale estrazione finale di recupero dei premi non assegnati che si terrà entro il giorno 31 ottobre 2022.

Per altre informazioni, fai riferimento al regolamento completo del concorso, che consiglio sempre di leggere prima di partecipare.

Soggetto Promotore: Manfredi Barbera e Figli spa, in associazione con BiG S.r.l
Regolamento: Scaricabile qui.

Non perdere anche queste promozioni: