Compra i prodotti Vallelata aderenti, provali e, se non sei soddisfatta, richiedi il rimborso: vediamo come funziona l’iniziativa “A prova di bontà ”.
Vallelata “A prova di bontà ”: soddisfatti o rimborsati
Non è un cashback, ma un “soddisfatti o rimborsati” la nuova promozione “A prova di bontà di Valletata”.
Dal 15 Gennaio 2021 al 31 Marzo 2021 acquista, presso i punti vendita fisici che commercializzano i prodotti in promozione riportanti il bollino promozionale riconoscibili dall’esposizione del materiale promozionale, uno dei seguenti prodotti:
- Mozzarella Vallelata 125gr
- Ricotta Vallelata 100gr x 2
- Ricotta Vallelata 250g
- Ricotta Vallealta Cuor di Ricotta 230gr
- Mozzarella Vallelata Peretta 200gr
- Stracchino Vallealta 200gr
- Bustone Mozzarella Vallelata Tris 2x125gr
- Bocconcini Vallelata 8x25g
- Burrata Vallelata 125g
- Treccia Vallelata 220g
- Ciuffo Mozzarella Vallelata MT
- Ricotta Cestello
- Ciuffo Mozzarella Vallelata TT
Se non sarai soddisfatto del prodotto comprato, potrai richiedere il rimborso entro 5 giorni dalla data di acquisto fino ad un massimo di 3,50€.
Per richiedere il rimborso collegati a questo sito e segui la procedura inserendo tutti i dati richiesti, compreso il motivo dell’insoddisfazione. Riceverai il rimborso a mezzo bonifico bancario solo dopo che saranno decorsi i tempi per il reso.
I termini e condizioni dell’iniziativa sono disponibili al seguente indirizzo. Per informazioni scrivi a [email protected]
Non perdere anche:
- Cashback “La gentilezza vince sempre”
- Hisense ti premia: rimborso fino a 1.000€!
- Risparmia con il cashback Samsung (fino a 500€)
- Zerinol Virus Defence: rimborso del 50% fino a 9€!
- Prova gratis Florena: come richiedere il rimborso
Non perdere anche il concorso gratuito instant win Caccia alle Stelle: scopri se hai vinto!