Vallelata “A prova di bontà”: se non sei soddisfatto richiedi il rimborso

Compra i prodotti Vallelata aderenti, provali e, se non sei soddisfatta, richiedi il rimborso: vediamo come funziona l’iniziativa “A prova di bontà”.

Pubblicità

Vallelata “A prova di bontà”: soddisfatti o rimborsati

Non è un cashback, ma un “soddisfatti o rimborsati” la nuova promozione “A prova di bontà di Valletata”.

Dal 15 Gennaio 2021 al 31 Marzo 2021 acquista, presso i punti vendita fisici che commercializzano i prodotti in promozione riportanti il bollino promozionale riconoscibili dall’esposizione del materiale promozionale, uno dei seguenti prodotti:

  • Mozzarella Vallelata 125gr
  • Ricotta Vallelata 100gr x 2
  • Ricotta Vallelata 250g
  • Ricotta Vallealta Cuor di Ricotta 230gr
  • Mozzarella Vallelata Peretta 200gr
  • Stracchino Vallealta 200gr
  • Bustone Mozzarella Vallelata Tris 2x125gr
  • Bocconcini Vallelata 8x25g
  • Burrata Vallelata 125g
  • Treccia Vallelata 220g
  • Ciuffo Mozzarella Vallelata MT
  • Ricotta Cestello
  • Ciuffo Mozzarella Vallelata TT

Se non sarai soddisfatto del prodotto comprato, potrai richiedere il rimborso entro 5 giorni dalla data di acquisto fino ad un massimo di 3,50€.

Per richiedere il rimborso collegati a questo sito e segui la procedura inserendo tutti i dati richiesti, compreso il motivo dell’insoddisfazione. Riceverai il rimborso a mezzo bonifico bancario solo dopo che saranno decorsi i tempi per il reso.

I termini e condizioni dell’iniziativa sono disponibili al seguente indirizzo. Per informazioni scrivi a vallelata@segreteriapromozioni.it

Non perdere anche:

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!

Pubblicità: