[Terminato] Use piatti: detersivo per lavastoviglie

Use piatti: il detersivo per lavastoviglie

Use Piatti è un detergente che vi permetterà di ottenere risultati ottimali sia in lavastoviglie che a mano. Basta un solo cucchiaino nel vostro elettrodomestico per stoviglie splendenti e sgrassate sin dal primo lavaggio oppure poche goccia sulla vostra abituale spugna per un lavaggio a mano rapido ed efficace.

La speciale formula studiata dall’azienda Gallo, di cui Use fa parte, permette di eliminare sporco e incrostazioni anche su pentole molto sporche ed è idonea per il lavaggio di strumenti da cucina antiaderenti, in acciaio, ceramica, vetro, rame, silver plate e anche in cristallo!

Oltre a pulire in profondità, Use Piatti è adatto anche in acqua fredda, svolge un’azione deodorante e lascia le mani morbide dopo l’utilizzo.

Consigli di utilizzo:

Per sfruttare al meglio le proprietà di questo nuovo detergente per piatti e lavastoviglie, si consiglia di non eccedere nelle dosi consigliate, sono sufficienti, infatti, 15ml in 5 litri d’acqua oppure alcune gocce di prodotto direttamente sulla spugna.

In caso di sporco particolarmente difficile, vecchio o incrostato è possibile mettere in ammollo per un qualche ora le stoviglie prima di procedere al consueto lavaggio a mano o tramite elettrodomestico.

Azienda Gallo e USE: vicini alla natura

Come molti altri stessa linea, anche questo detersivo Use contiene tesioattivi facilmente biodegradabili, è privo di fosfati e non è in alcun modo stato testato sugli animali prima della commercializzazione.

Ma le buone notizie non sono finite qua: il prodotto per stoviglie è anche ipoallergenico, nickel tested e non irritante per un utilizzo sicuro e sereno, anche per chi deve lavare gli accessori per la pappa dedicati ai più piccoli!

Vuoi testare gratuitamente questo prodotto?

Invia subito la tua candidatura!

GUARDA LE ALTRE SCHEDE PRODOTTI USE DETERSIVI: