Concorso Uova Fantolino: vinci 400 cesti enogastronomici

Con le confezioni da 6 uova Fantolino puoi partecipare al nuovo concorso che mette in palio ben 400 cesti enogastronomici! Ecco tutti i dettagli per tentare la fortuna.

Concorso Uova Fantolino: come partecipare

Il concorso “Fantowin” di Fantolino Distribuzione Società Agricola A.r.l e B2X SRL è attivo dal 1° maggio al 31 luglio 2020: in palio ci sono 400 pacchi con una selezione di prodotti enogastronomici, del valore di 22 euro circa cadauna.

I prodotti in promozione sono le confezioni da 6 uova fresche Fantolino “Delicatissime”,
da allevamento a terra: acquistane almeno una con scontrino parlante (o ricevuta equivalente) e collegati al sito della promozione seguendo questo link per registrarti e caricarne i dati.

Se lo scontrino (da conservare) non fosse parlante, conserva anche il ritaglio della confezione acquistata contenente il numero di lotto (esempio nel regolamento).

Grazie alla meccanica Instant Win scoprirai subito se hai vinto, e in questo caso riceverai anche un’e-mail con un link su cui cliccare entro 15 giorni per inserire i dati di spedizione del premio, con la foto dello scontrino, (con l’eventuale foto della confezione) e del documento d’identità.

A questo punto riceverai la mail di convalida (o di mancata convalida) entro 3 giorni. Non è prevista estrazione finale.

⇒ Una sintesi del concorso a premi:

Soggetto Promotore: Fantolino Distribuzione Società Agricola A.r.l e B2X SRL
Validità: dal 1° maggio al 31 luglio 2020
Estrazione finale (o eventuale): non prevista
Punti vendita aderenti: valido sul territorio italiano e Repubblica di San Marino
Premi in palio: 400 pacchi con una selezione di prodotti enogastronomici per un totalte montepremi di € 6.992,80 € + IVA
Regolamento: Scaricabile qui.

Uova Fantolino: concorso

• Disclaimer: tutte le promozioni segnalate su questo sito sono organizzate dai rispettivi marchi e non sono in alcun modo collegate a DimmiCosaCerchi.it. Se necessiti di assistenza, contatta l’azienda ufficiale oppure chiedi aiuto alle utenti del nostro Forum.