Uno sconto al giorno all’Ipercoop Meduna

Se siete soci coop segnatevi queste due date: Sabato 8 febbraio e Domenica 9 febbraio 2014! Nel nuovo volantino dell’ ipercoop Meduna troverete l’iniziativa promozionale riservata ai soci coop denominata “Uno sconto al giorno” che vi consentirà di acquistare un prodotto con lo sconto del 20% entrambe le giornate!

Ecco come funziona la promozione!
Negli ipercoop Meduna nelle date promozionali di Sabato 8 e Domenica 9 febbraio 2014 , si potrà risparmiare sulla spesa richiedendo alle casse di farsi scontare un prodotto non alimentare come articoli multimediali, elettrodomestici, hobby, tempo libero e accessori per la casa del 20% o addirittura del 25% con un’ aggiunta di 500 punti dalla carta socio coop.

Limitazioni della promozione

L’iniziativa sarà valida esclusivamente in quelle giornate indicate sul volantino e per i clienti in possesso della carta socio coop , la promozione è valida per un solo acquisto al giorno nel periodo indicato. Sono esclusi farmaci da banco, ricariche telefoniche, riviste, libri di testo, libri, detergenti e pannolini. Sono esclusi i prodotti in promozione e quelli presenti sul depliant.

Inoltre sempre nel centro commerciale Meduna domani, venerdì 7 febbraio, si terrà l’inaugurazione ufficiale del 3 Store cercate il volantino che vedete nell’immagine della pagina facebook del Centro Meduna: con ogni nuova attivazione riceverete un simpatico gadget in omaggio!
Per questo weekend vi auguriamo buon risparmio sulla spesa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.