UnipolSai “Un mese per te”: clicca e richiedi il rimborso dell’assicurazione!

Tutto si è fermato, il lavoro e anche le auto: per questo UnipolSai assicurazioni restituisce a te e ad altri 10 milioni di Clienti assicurati RC Auto un mese di polizza con un voucher di rimborso per ripartire insieme. Scopri la rapida procedura online e ottieni il tuo bonus assicurazione!

Pubblicità:

Voucher sconto UnipolSai: come ottenerlo

Se sei cliente UnipolSai puoi ottenere un mese di assicurazione gratis!

Il premio è facilmente richiedibile collegandoti al sito della promozione seguendo questo link: inserisci la targa dell’auto, la data di nascita del contraente della polizza (o la partita IVA) con un numero di cellulare e un indirizzo email e riceverai tutte le istruzioni per attivare ed utilizzare il tuo voucher, che equivale un mese di sconto della polizza auto.

Il voucher è un codice che riceverai via email e/o via sms e che potrai utilizzare per pagare parte del tuo premio RC Auto al rinnovo della polizza in essere. Il valore del voucher è pari ad un dodicesimo del premio pagato per la tua garanzia RC auto e ha un valore di almeno 20€.

L’invio del voucher richiederà qualche giorno e verrà data priorità alle scadenze delle polizze più prossime: ricorda che potrai agire come preferisci e una volta ricevuto il voucher, non sarà necessario attivarlo subito, ma potrai farlo anche in prossimità del rinnovo della tua polizza in scadenza.

Ad ogni modo il voucher potrà essere utilizzato dal 22 aprile 2020.

Non perdere anche:

Unipol "Un mese per te"