Unicoop Tirreno: colleziona l’allegria

Unicoop Tirreno premi i suoi soci con una nuova bellissima bollini raccolta chiamata “Colleziona L’allegria” che sarà attiva a partire dal 6 ottobre. Scopri subito tutti i dettagli per partecipare!

Raccolta Colleziona L’Allegria di Unicoop Tirreno

Nei Supermercati Unicoop Tirreno ad insegna “Coop”, “Incoop” ed “Ipercoop” della Toscana, dal 6 ottobre 2016 all’11 gennaio 2017 potrai aderire alla raccolta effettuando la spesa nei negozi che aderiscono.

Per ogni 15 € di spesa effettuata in un unico scontrino – multipli inclusi – al socio che presenterà la propria Carta socio Coop sarà accreditato un bollino elettronico Egan.


Vuoi rendere le tue spese ancora più convenienti?  Iscriviti a GFK: riceverai dei premi registrando gratis le tue spese! Clicca qui per iscriverti gratis (funziona).

Al raggiungimento delle soglie previste i clienti potranno richiedere uno dei premi della collezione riscattando i bollini ed aggiungendo un piccolo contributo variabile a seconda del premio scelto.

La raccolta comprende tazzine per caffè con piattino, un set composto da tre cucchiaini, zuccheriera, tazze per la colazione, tazze per il cappuccino e tazze Mug.

Per vedere tutti i premi della raccolta a punti di Unicoop Toscana ed il valore del contributo per ogni singolo pezzo, ti invitiamo a seguire questo link per scoprire subito tutti i dettagli.

Il termine ultimo per la richiesta dei premi è fissato per il 25 gennaio 2017.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.