Unattenzioneinpiu.it: in regalo personalizzazione calendario

Dal primo al 31 Dicembre grazie alla promozione Kinder “Unattenzioneinpiu.it” puoi ricevere in regalo la personalizzazione di un calemndario 2017. Scopri subito i dettagli continuando la lettura.

Personalizzazione calendario con Kinder “Unattenzioneinpiu”

Dalle ore 9:00 del 1° dicembre 2016 alle ore 24:00 del 31 dicembre 2016, potrai aderire alla nuova iniziativa acquistando un prodotto Kinder che riporta il logo della promozione e collegandoti al sito www.unattenzioneinpiu.it.

Per ricevere il tuo premio dovrai seguire questi passaggi:

  • registrati (o fai il login) dalle ore 9:00 del 1° dicembre 2016 alle ore 24:00 del 31 dicembre 2016 seguendo le istruzioni;
  • inserisci il codice presente all’interno delle confezioni e potrai richiedere un codice promozionale valido per la personalizzazione di un calendario.

Dopo aver effettuato la scelta riceverai tramite e-mail un coupon contenente il codice promozionale e l’indicazione del sito su cui utilizzarlo, inserendo i dati richiesti, per personalizzare il calendario.
Il premio sarà consegnato presso il punto vendita scelto.

Il regolamento comopleto è disponibile al seguente indirizzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.