Dimmicosacerchi Dimmicosacerchi Dimmicosacerchi
  • Concorsi
    • Concorsi acquisto
    • Concorsi via sms
    • Concorsi Gratuiti
    • Concorsi su Instagram e Facebook
    • Concorsi Giornalieri
  • Campioni Omaggio
    • Omaggi in Edicola
    • Prodotti da Testare
  • Cashback
    • Provami gratis
    • Premi certi
  • Codici sconto e offerte
    • Offerte Amazon
  • Supermercati
    • Buoni sconto
    • Raccolta Punti
  • Guadagnare
    • Sondaggi Retribuiti
  • Risparmio
Dimmicosacerchi Dimmicosacerchi
Cerca
  • Concorsi
    • Concorsi acquisto
    • Concorsi via sms
    • Concorsi Gratuiti
    • Concorsi su Instagram e Facebook
    • Concorsi Giornalieri
  • Campioni Omaggio
    • Omaggi in Edicola
    • Prodotti da Testare
  • Cashback
    • Provami gratis
    • Premi certi
  • Codici sconto e offerte
    • Offerte Amazon
  • Supermercati
    • Buoni sconto
    • Raccolta Punti
  • Guadagnare
    • Sondaggi Retribuiti
  • Risparmio
© DimmiCosaCerchi.it® - PARTITA IVA: 01640970933 di Simona Bondi
Dimmicosacerchi > Concorsi a premi > Concorsi Gratuiti > “Un Natale magico” Kiabi e Disney: vnci un insolito soggiorno in Italia per 4 persone (gratis!)

“Un Natale magico” Kiabi e Disney: vnci un insolito soggiorno in Italia per 4 persone (gratis!)

Aggiornato il: 19/11/2024
di Simona Bondi
Scritto il 22 Novembre 2021
vinci soggiorni

Partecipa gratis al gioco Kiabi di Topolino e prova a vincere un fantastico soggiorno per 4 persone! Ecco come fare.

Sponsorizzato:

Concorso”Un Natale magico”: dov’è attivo

Il nuovo concorso a premi gratuito “Un Natale magico” promosso da S.E.K.I. S.r.l. è attivo dal 19.11.2021 al 19.12.2021 su territorio italiano e nella Repubblica di San Marino.

In palio c’è un soggiorno in Italia per 4 persone del valore di 1.590,00 € da vincere con l’estrazione finale.

Per partecipare al concorso dovrai solo avere un indirizzo di posta elettronica attivo.

A questo punto, collegati al sito dedicato al concorso, completa gratuitamente il form inserendo tutti i dati richiesti e scopri subito i punteggio ottenuto con il gioco di Topolino! Puoi ottenere punti extra invitando amici: quelli che si iscriveranno al concorso ti regaleranno automaticamente 10 punti ciascuno (massimo 100).

Sponsorizzato:

Il vincitore sarà il partecipante che avrà ottenuto il miglior punteggio tra tutti i partecipanti e che avrà correttamente compilato il form d’iscrizione, e sarà individuato entro il 15 gennaio 2022. Ringrazio Kaelle per la segnalazione.

Per altre informazioni fai riferimento al regolamento completo del concorso.

Soggetto Promotore: S.E.K.I. S.r.l.
Regolamento: Scaricabile qui.

Sponsorizzato:

Non perdere anche queste promozioni:

  • Amazon 10€ in regalo: scopri se sei idoneo!
  • Sondaggi retribuiti LifePoints Italia: paga con Paypal, buoni Amazon, Zalando, Ikea
  • Ricevi un buono sconto Purina gatto (richiedilo gratis)
Un Natale magico" Kiabi e Disney
Un Natale magico” Kiabi e Disney
Condividi questo articolo
Facebook WhatsApp WhatsApp
diSimona Bondi
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.

Ti consigliamo anche

Concorso “Una ciliegia al giorno” di Melinda
Concorsi Instagram e Facebook

Partecipa gratis al concorso “Una ciliegia al giorno” di Melinda: premi instant win e un soggiorno finale!

Simona Bondi
11 Luglio 2025
Concorso Universal For Fans "Troppo Cattivi 2"
Concorsi giornalieri

Concorso Universal for Fans: vinci gadget e biglietti “Troppo Cattivi 2”

Simona Bondi
7 Luglio 2025
Vinci i concerti con Raffo
Concorsi Gratuiti

Vinci i concerti con Raffo: partecipa gratis al concorso

Simona Bondi
4 Luglio 2025

DimmiCosaCerchi® è la tua guida al risparmio dal 2008. Consigli per risparmiare, campioni omaggio, concorsi a premi, buoni sconto, volantini dei supermercati.

Alcuni dei siti linkati in questo sito hanno al loro interno un tracking di affiliazione che ci permette di ottenere una piccola quota dei ricavi, senza variazioni dei prezzi per te. In qualità di Affiliato Amazon ricevo un guadagno dagli acquisti idonei.

Link utili
  • Contatti
  • Informativa Privacy
  • Newsletter
  • Chi siamo e aiuti
  • Trasparenza pubblicitaria
Dimmicosacerchi Dimmicosacerchi
© DimmiCosaCerchi.it® - PARTITA IVA: 01640970933 di Simona Bondi