Un anno di pulito con ChanteClair: vinci 350 buoni acquisto

Con Chanteclair, nei punti vendita Acqua&Sapone e La Saponeria, puoi vincere uno dei 350 buoni spesa da 50 euro in palio: leggi nell’articolo i dettagli.

Concorso Chanteclair: tutti i dettagli

Il concorso “Un autunno di pulito con Chanteclair” di REAL CHIMICA S.r.l. è attivo dal 12 al 24 novembre 2019 nei punti vendita aderenti a insegna Acqua&Sapone (Abruzzo, Marche, Lombardia, Molise, Basilicata e Puglia) e in tutti i punti vendita La Saponeria; sono esclusi gli acquisti tramite e-commerce.

In palio ci sono 350 buoni acquisto Acqua&Sapone o La Saponeria da 50 Euro cadauno!

I prodotti promozionati sono quelli a marchio Chanteclair, tranne Chanteclair Vert, e l’acquisto di un pacco con più pezzi sarà conteggiato come singolo articolo.

Acquista almeno due confezioni in un unico scontrino parlante e collegati al sito della promozione seguendo questo link per registrati (o loggarti) ed inserire il codice di gioco, formato dai seguenti dati del documento di acquisto:

  • data nel formato ggmm
  • ora nel formato hhmm
  • tipologia dei prodotti Chanteclair acquistati
  • regione del punto vendita di acquisto
  • insegna del punto vendita di acquisto
  • importo totale dello scontrino
  • numero dello scontrino

Una volta inseriti tutti i dati, dovrai caricare l’immagine leggibile dello scontrino fiscale e saprai subito se hai vinto!

Non dimenticare che potrai inserire via web al massimo 3 codici di gioco validi, e di conservare il documento di acquisto.

L’eventuale estrazione a recupero dei premi non assegnati avverrà entro il 20 dicembre 2019.

Grazie a Moira per la segnalazione.

Scopri anche i buoni sconto per la spesa che potresti abbinare ai concorsi a premi: con un pò di pazienza e di fortuna potresti ottenere un risparmio davvero notevole! E se vuoi ottenere buoni per la spesa gratis, scopri come guadagnare con i sondaggi online!

Un anno di pulito con ChanteClair

⇒ Una sintesi del concorso a premi:

Soggetto Promotore: REAL CHIMICA S.r.l.
Validità: dal 12 al 24 novembre 2019
Estrazione finale: entro il 20 dicembre 2019
Punti vendita aderenti: valido  sul territorio nazionale e Repubblica di San Marino nei punti vendita aderenti a insegna Acqua&Sapone (Abruzzo, Marche, Lombardia, Molise, Basilicata e Puglia) e in tutti i punti vendita La Saponeria; sono esclusi gli acquisti tramite e-commerce
Premi in palio: 350 buoni da 50 euro per un totale montepremi di € 17.500
Regolamento: Scaricabile qui.

• Disclaimer: tutte le promozioni segnalate su questo sito sono organizzate dai rispettivi marchi e non sono in alcun modo collegate a DimmiCosaCerchi.it. Se necessiti di assistenza, contatta l’azienda ufficiale oppure chiedi aiuto alle utenti del nostro Forum.

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!