Un anno di esperienze digitali con Scholl e Veet

Acquista i prodotti in promozione e richiedi “Un anno di esperienze digitali con Sholl e Veet”: ecco come partecipare.

Pubblicità

Premio certo Veet e Sholl: come richiederlo

L’operazione a premio certo “Un anno di esperienze digitali con Sholl e Veet” di è attiva dal 1° febbraio al 31 dicembre 2021 sul territorio nazionale.

I prodotti in promozione sono quelli dei brand Veet e Scholl (esclusi Schollmed onicomicosi 5% smalto medicato per unghie e calzature Scholl): acquistali per
un importo minimo di almeno 10,00 € a scontrino per richiedere il tuo “credito”, che sarà pari all’importo della soglia spesa raggiunta (15 euro saranno, ad esempio, 15 crediti).

Pubblicità:

Per entrare in possesso dei crediti ti basterà collegarti entro 15 giorni dall’acquisto alla piattaforma dedicata seguendo questo link per inserire i dati richiesti e caricare lo scontrino.

I “crediti” potranno poi essere utilizzati per richiedere tutte le esperienze (premio certo) presenti all’interno della piattaforma TLC, tra cui:

  • 5 crediti – 1 film streaming Chili
    7 crediti – 20 stampe fotografiche CHEERZ
  • 10 crediti – 2 mesi di abbonamento home Fitness FIX FIT, 1 mese di riviste online RIDLEY, 2 mesi di storie interattive SMART TALES,
  • 20 crediti – 3 mesi di abbonamento a THE MINDFULLNESSAPP per meditazione e relax
  • 30 crediti – 3 mesi di abbonamento a TIDAL per musica in streaming
  • 30 crediti – 1 corso online ACCADEMIA DOMANI

Per info scrivi a unannodiesperienzedigitali@tlcrewards.com o chiama il numero 02/27729322 (lun-ven, 9.30-13.00, 14.00-17.30).