Uliveto: vinci un allenamento con i tuoi campioni

Con Uliveto vinci il grande pugilato: esprimi ciò che pensi di questo sport con una foto rappresentativa e tenta la fortuna facendoti votare! Scopri tutti i dettagli nell’articolo.

Concorso Uliveto: come partecipare

Il concorso “#UlivetoPerLoSport” di Co.Ge.Di. International SpA è attivo dalle 10 del 24 febbraio al 23 marzo 2020: per partecipare dovrai essere maggiorenne alla data di avvio.

In palio ci sono 10 sessioni di allenamento pugilistico con un campione/campionessa ed un incontro con un medico nutrizionista, del valore di € 600,00 cadauna!

Per partecipare accedi al sito della promozione seguendo questo link per registrarti (o loggarti) e caricare un contenuto fotografico rappresentativo della tematica “#UlivetoPerLoSport” e riferito al pugilato: mostra cos’è per te questo sport mostrando chiaramente anche una bottiglia di acqua Uliveto in qualsiasi formato in commercio (possono essere presenti anche altri maggiorenni).

Ricorda che potrai anche partecipare tramite Instagram inserendo l’hashtag #UlivetoPerLoSport in un post pubblico.

A questo punto (dopo la moderazione) le foto saranno pubblicate entro 48 ore per essere votate nella galleria nella sezione dedicata (dopo la registrazione – massimo un voto per la foto).

I 20 contenuti con il maggior numero di voti (minimo 10) saranno esaminati da una Giuria entro il 31 marzo 2020, alla presenza di un notaio o del responsabile della tutela del consumatore e della fede pubblica.

I 10 vincitori saranno selezionati sulla base dei seguenti criteri:

  • aderenza alla tematica del concorso
  • originalità dello scatto
  • estetica delle foto

Per la convalida dovrai fornire le attestazioni sul tuo stato di salute e il consenso alla realizzazione di foto realizzate durante la fruizione del premio, inoltre il giorno dell’evento (a maggio 2020) dovrai presentarti con un documento d’identità valido e un certificato medico per l’attività sportiva non agonistica.

Non perdere anche:

Ringraziamo Moira per la segnalazione.

⇒ Una sintesi del concorso a premi:

Soggetto Promotore: Co.Ge.Di. International SpA
Validità dalle 10 del 24 febbraio al 23 marzo 2020
Estrazione finale (o eventuale): entro il 31 marzo 2020
Punti vendita aderenti: valido sul territorio italiano
Premi in palio: 10 incontri di pugilato con professionisti per un totale montepremi di 6.000 euro
Regolamento: Scaricabile qui.

Uliveto: vinci un allenamento con i tuoi campioni

• Disclaimer: tutte le promozioni segnalate su questo sito sono organizzate dai rispettivi marchi e non sono in alcun modo collegate a DimmiCosaCerchi.it. Se necessiti di assistenza, contatta l’azienda ufficiale oppure chiedi aiuto alle utenti del nostro Forum.

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!