Twist & Click di Tommee Tippee: diventa tester

di Simona Bondi
Twist & Click di Tommee Tippee: diventa tester

Twist & Click di Tommee Tippee è l’unico contenitore mangia pannolini che avvolge singolarmente ogni pannolino: ti piacerebbe riceverlo gratis? Allora candidati e provo a diventare una tester.

Sponsorizzato:

Per prendere parte alla nuova iniziativa promossa da “Mamma che test” devi essere una donna in gravidanza oppure avere figli fino a tre mesi di vita ed aver collezionato almeno 300 punti, ottenibili scrivendo sul sito almeno due recensioni.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Se hai questi requisiti segui questo link e partecipa subito al nuovo progetto: se non hai punti necessari ti basterà registrarti e scrivere subito le tue recensioni.

Ti ricordo che solo le mamme che saranno selezionate avranno la possibilità di ricevere gratuitamente questo prodotto a casa da testare e successivamente recensire.

Vuoi saperne di più su questo prodotto? Scoprilo su Amazon!

Altre iniziative che potrebbero interessarti:
Prova gratis l’anti-occhiaie di SkinLabo
Risparmia fino al 75% con Zalando Privè (iscriviti gratis)
Oppure visita la sezione dedicata alle iniziative per testare prodotti gratis

Sponsorizzato:

Twist & Click di Tommee Tippee: diventa tester

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.