Turtles&Co De Agostini: premi instant win

Fai felici i più piccoli regalando loro le simpatiche e mostruose Turtles&Co De Agostini: puoi partecipare al concorso e vincere interessanti premi con l’instant win! Scopri come fare seguendo questo link.

Colleziona Turtles&Co e vinci

Acquistando una o più bustine di Turtles&Co De Agostini fino al 10 ottobre puoi partecipare al concorso a premi dedicato e vincere iPad Mini grazie all’instant win. All’interno delle bustine troverai un animale da collezionare, una scheda illustrativa delle caratteristiche dell’animale stesso e un codice promozionale da giocare su catturalitutti.it.

Vinci premi in instant win e con l’estrazione finale

Collegandoti al sito e giocando il codice che trovi all’interno del pacchetto puoi vincere subito un iPad Mini WiFi da 16 GB. Ogni settimana c’è un iPad in palio e sarà assegnato in maniera casuale in modalità instant win. In caso di vincita comparirà un messaggio a video e riceverai tutte le informazioni per ricevere il premio. Se non vinci subito puoi avere una seconda possibilità: entro il 31 ottobre l’estrazione finale individuerà altri 2 vincitori. In totale, quindi, il concorso “Turtles&Co” De Agostini mette in palio ben 5 iPad Mini. Corri in edicola e colleziona tutte le bustine di Turtles&Co: con un pizzico di fortuna puoi essere proprio tu il fortunato vincitore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.