TRUST: vinci Kit Home Office (per i più veloci anche una tazza omaggio)

Acquista i prodotti TRUST, crea il tuo ufficio a casa e prova a vincere uno dei 25 kit in palio; inoltre, per i primi 500 in palio altrettante tazze con gessetto! Ecco i dettagli.

Pubblicità

Concorso TRUST: come partecipare

Il concorso “Crea il tuo ufficio ideale a casa” di TRUST ITALIA s.r.l. è attivo dal 3 dicembre 2020 al 6 gennaio 2021 nei Punti Vendita e siti di vendita online che commercializzano gli articoli in promozione, a livello nazionale e Repubblica di San Marino.

Puoi acquistare i prodotti TRUST per partecipare anche sul sito Mediaworld.it!

I premi in palio sono:

Pubblicità:
  • Rush&Win – 500 tazze del valore di 8,88 euro cadauna
  • Estrazione finale – 25 Kit Trust del valore di 422,01 cadauno

Non sono validi acquisti di prodotti usati e ricondizionati, e quelli effettuati tramite eBay o Marketplace.

Prodotti TRUST su Mediaworld cliccando QUI

I prodotti interessati sono quelli a marchio TRUST: ogni 25,00 euro di spesa avrai una possibilità di vincita. Non dimenticare di trattenere TUTTI gli scontrini.

Per partecipare accedi al sito dedicato all’iniziativa seguendo questo link per loggarti o registrarti, poi carica una foto della ricevuta e compila i dati relativi.

I primi 500 che caricheranno i propri acquisti per € 25,00 (anche frutto della somma di più scontrini, premio cumulabile per soglia ripetuta), riceveranno in omaggio una tazza.

L’estrazione invece verrà effettuata entro il 31 gennaio 2021, in presenza di funzionario CCIAA o Notaio; i vincitori saranno avvisati via e-mail e dovranno rilasciare una liberatoria di accettazione del premio completa dei propri dati entro 7 giorni.

Soggetto Promotore: TRUST ITALIA s.r.l.
Regolamento: Scaricabile qui.

Non dimenticare di ottimizzare il risparmio con:
Scopri HYPE e ricevi un buono regalo Amazon da 20€!
Iscriviti a LIfepoint e ricevi vero denaro (ricevi premi gratis)
Oppure consulta la lista completa dei concorsi con acquisto

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!