True Instinct provami gratis: come richiedere il rimborso

Prova subito i prodotti True Instinct grazie alla promozione “Provami Gratis“: scopriamo subito come funziona e come si ottiene il rimborso di quanto speso.

Provami gratis True Instinct: come richiedere il rimborso

La promozione “True Instinct provami gratis” di Affinity Petcare Italia S.r.l. è attiva dal 23 maggio al 26 luglio 2019 (periodo per l’acquisto) nei punti vendita specializzati nella vendita di petfood che espongono il materiale promozionale; sono esclusi quelli delle agrarie, gli acquisti con fattura e quelli online.

I prodotti in promozione sono quelli a marchio True Instinct con lo sticker dell’iniziativa sulla confezione (elenco dettagliato nel regolamento): acquistandone una confezione potrai richiedere il rimborso dell’importo speso!

Lo scontrino di acquisto dovrà essere parlante, altrimenti ti verrà richiesto anche il codice EAN del prodotto acquistato, il tutto da spedire, in caso di richiesta, in originale: ricordati di conservare i documenti fino al 30 settembre 2019.

Per ottenere il tuo rimborso dovrai procedere, entro 7 giorni dall’acquisto (al massimo entro il 2 agosto 2019), collegandoti al sito della promozione seguendo questo link, registrandoti per inserire i dati dello scontrino richiesti: ora seleziona il tuo acquisto tra le proposte dal menu a tendina, indicandone il prezzo riportato sullo scontrino.

Dovrai anche selezionare se il tuo documento di acquisto è parlante oppure no:

  • se è parlante, caricane la fotografia nei formati .jpg, .pdf o .png. e con una dimensione inferiore a 3 MB
  • se non è parlante, dovrai inviare tramite posta, entro 5 giorni dalla richiesta di rimborso (al massimo entro il 7 agosto 2019 – farà fede il timbro postale di invio), la fotocopia di documento di identità in corso di validità, l’originale dello scontrino ed il codice EAN ritagliato dalla confezione

Il tutto al seguente indirizzo:

Iniziativa promozionale “TRUE INSTINCT PROVAMI GRATIS”
c/o IN ACTION Via Cubetta, 41 – 37030 Colognola ai Colli (VR)

Successivamente, potremo scegliere la modalità di rimborso tra:

  • bonifico bancario – inserisci IBAN ed Agenzia Bancaria di appoggio
  • Pay Pal – inserendo l’e-mail dell’account

Ricordati che dovrai essere intestatario o cointestatario del conto scelto e che non sono ammesse richieste di rimborso attraverso IBAN associati a libretti postali.

Alla fine della procedura visualizzerai un messaggio di conferma e di avvio della fase di verifica, che durerà circa 10 giorni: al termine, riceveremo in ogni caso una e-mail, ed il nostro cashback ci verrà erogato entro 30 giorni dall’invio della e-mail di conferma del diritto al rimborso.

Dettagli della promozione:

  • il rimborso sarà pari al 100% dell’importo indicato sullo scontrino di acquisto fino all’ammontare massimo indicato della tabella nel regolamento
  • in caso di acquisti con buoni sconto (o altre iniziative promozionali del Punto Vendita) verrà
    rimborsato l’importo scontato effettivamente speso
  • potremo richiedere al massimo 1 rimborso nel corso dell’intera iniziativa
  • il regolamento è disponibile seguendo questo link

Scopri altre iniziative “Provami Gratis” per aumentare il tuo risparmio!

True Instinct provami gratis

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!