Trnd: diventa tester duo Vinoperfect Caudalie

Trnd propone ai suoi iscritti un nuovo test di prodotto: questa volta potrai inviare la tua candidatura per ricevere a casa gratis duo Vinoperfect Caudalie da provare e recensire. Per questa campagna saranno selezionati 2.000 trnder! Come si partecipa? Scopriamolo subito!

Diventa tester duo Vinoperfect Caudalie con Trnd: ecco come fare!

Per partecipare al nuovo test di prodotto Trnd e sperare di essere selezionata per provare il duo Vinoperfect Caudalie è necessario seguire questo link ed inviare la propria candidatura.

Se invece non sei ancora iscritto, puoi registrarti subito per account il tuo profilo e partecipare alle prossime iniziative.

Ovviamente, l’invio della candidatura non assicura che tu venga scelto: le richieste sono sempre moltissime e superano di gran lunga il numero di prodotti disponibili. Ma tentar non nuoce, no?

Per questo nuovo testing, Trnd selezionerà 2.000 persone, che riceveranno uno starter kit composto da:

  • 1 Essenza Concentrata di Luminosità;
  • 1 Siero Illuminante Anti-macchie.

Come funzionano i test di prodotto Trnd?

Dopo esserti registrato e aver inviato la tua candidatura utilizzando il coupon ricevuto via mail, entrerai nella rosa dei potenziali tester.

Se verrai selezionato, riceverai a casa gratuitamente uno starter kit con all’interno delle confezioni formato vendita per te.

All’interno della scatola troverai anche i questionari di valutazione da far compilare alle persone con cui parlerai e alle quali farai provare duo Vinoperfect Caudalie.

Il tuo compito sarà quello di fare in modo che il maggior numero di persone possibile possa scoprire questo duo anti-macchie e condividere con loro le offerte promozionali esclusive di Caudalie!

Trnd: diventa tester duo Vinoperfect Caudalie

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!