Tritatutto Aicok scontato del 46%

di Simona Bondi
Tritatutto Aicok scontato del 46%

La settimana inizia nel migliore dei modi per tutti coloro che amano fare i propri ordini su Amazon! Oggi vorrei condividere con te una nuova promozione, valida sull’acquisto di un Tritatutto Aicok. Comprandolo ora e inserendo il codice sconto, otterrai una riduzione del 46%! Come approfittarne? Ecco tutti i dettagli

Sponsorizzato:

Promozione Amazon: tritatutto Aicok scontato del 46%

Il tritatutto è sicuramente uno degli accessori più utili in cucina in quanto ti permette di sminuzzare, tagliare e tritare tantissimi alimenti, facendoti risparmiare moltissimo tempo.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale Telegram dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale.

Il modello proposto da Aicok su Amazon è dotato di 4 lame in acciaio inox, un design compatto, elegante e ha un motore da 300 watt. La capienza è di 1,2 litri.

Grazie al nuovo codice sconto, potrai ordinarlo ad un prezzo scontato del 46%, pagandolo 12.99€ invece di 23,99€. Come fare? Ecco gli step da seguire:

  • Segui questo link e inserisci il tritatutto Aicok nel tuo carrello
  • Prima del pagamento, digita nell’apposito campo il codice sconto S8KZARTE
  • Procedi al saldo del tuo ordine

Lo sconto verrà immediatamente applicato al totale da pagare. La promozione è valida fino al 28 Febbraio 2018. Il tritatutto Aicok è spedito da Amazon, sinonimo di qualità ed efficienza.

Se lo desideri, puoi richiedere la confezione regalo e la consegna presso uno dei tantissimi punti di ritiro situati sul territorio nazionale.

Sponsorizzato:

Come sempre, ti ricordo che queste offerte sono valide sino ad esaurimento delle scorte, per cui se sei interessato, non perdere tempo: ordinalo subito. Potresti rischiare di non trovarlo più.

 

Sponsorizzato:

Tritatutto Aicok scontato del 46%

✓ In qualità di affiliato Amazon, questo sito riceve un compenso per gli acquisti idonei, senza variazioni di prezzo per te. In caso di acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, DimmiCosaCerchi potrebbe ricevere una commissione da Amazon. I prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo.
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.