Treccani Botticelli: in omaggio una riproduzione di un prezioso dettaglio della Primavera

Con Treccani ricevi in regalo una stampa con un dettaglio in alta qualità de La Primavera di Botticelli, una delle opere più famose e apprezzate della storia dell’arte. Puoi richiederla in pochi minuti direttamente online.

Treccani Botticelli: scopri la nuova collana dedicata al maestro

Segui questo link e compila il form con i tuoi dati: riceverai (senza alcun impegno) informazioni sul pregiato volume dedicato al grande maestro Botticelli.

Dopo Caravaggio e i tre volumi su Leonardo, Michelangelo e Raffaello, la collana Treccani dedicata ai grandi maestri dell’arte prosegue con la vita e l’opera completa di Botticelli. Il volume è composto da oltre 400 pagine, 300 illustrazioni a colori, è rilegato in pelle con fregi e impressioni in oro sul piatto e sul dorso.

La vita di Botticelli viene ripercorsa con dovizia di particolari, così come la sua magnifica produzione artistica, che nel volume troverai nella sua totalità, interamente a colori.

Richiedendo informazioni sull’esclusivo libro dedicato a Botticelli edito da Treccani, riceverai in regalo anche la stampa in alta qualità di un dettaglio de La Primavera.

Si tratta di una stampa davvero bellissima, da incorniciare per impreziosire qualsiasi parete della tua abitazione oppure da regalare ad un appassionato d’arte. Purtroppo, però, è disponibile solo fino ad esaurimento delle scorte. In caso di indisponibilità l’omaggio sarà sostituito con articolo di pari valore.

Richiedi subito informazioni su Botticelli di Treccani e ricevi in omaggio la tua stampa.

Treccani Botticelli: in omaggio una riproduzione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *