Acquista le pizze margherita Schär e potrai partecipare alla nuova operazione a premi! Per tutti i consumatori in palio un premio sicuro consistente in un trattamento benessere omaggio. Come fare? E’ molto semplice: continua la lettura!
Trattamento benessere omaggio con Schär
Per richiedere un un voucher valido per usufruire di un trattamento benessere gratuito dovrai, come prima cosa, comprare almeno una confezione di Pizza Margherita surgelata a marchio Schär. All’interno dell’incarto troverai il codice univoco necessario per richiedere il tuo premio sicuro.
Entro 10 giorni dalla data di emissione dello scontrino, collegati a questa pagina e compila il form con tutti i dati richiesti.
Una volta che la società promotrice avrà verificato la correttezza delle informazioni fornite, procederà ad inviarti via mail il tuo coupon, valido per usufruire di un servizio benessere o beauty omaggio a tua scelta tra:
- Trattamento estetico ( a tua scelta tra:Â ceretta parziale, manicure, trattamento idratante viso o corpo, pedicure, pulizia viso, trattamento snellente o ai fanghi, bagno turco, lampada)
- Taglio di capelli
- Sessione con personal trainer
- Una settimana di palestr
Come usare il voucher benessere Schär
Il voucher sarà utilizzabile unicamente presso le strutture aderenti. Per trovare la più vicina a casa tua, puoi controllare l’elenco dei centri coinvolti collegandoti a questo link e scorrendo la pagina verso il basso.
Successivamente dovrai prenotare telefonicamente la tua seduta, specificando di essere in possesso del tagliando emesso da Schär. Il giorno dell’appuntamento dovrai presentare il coupon al personale della struttura per usufruire del tuo trattamento.
Per maggiori informazioni prendi visione del regolamento completo, lo trovi in questa pagina.
Altre promozioni simili che potrebbero piacerti:
- Carrefour Express ti regala il benessere
- Vasetti Quattro Stagioni ti regalano un premio sicuro
- Fai rifornimento di bellezza con L’Oreal, Garnier, Provost
- Premio sicuro Felce Azzurra. In regalo set asciugamani Gabel!
Non perdere anche il concorso gratuito instant win Caccia alle Stelle: scopri se hai vinto!