Una gradita anticipazione per tutti i nostri amici che abitano in Sardegna! Da Domani, 11 luglio, presso tutti i supermercati Conad inizia l’operazione “trasforma i punti”, grazie alla quale potrete ricevere tanti buoni spesa e buoni sconto per i vostri acquisti.
Sarà possibile infatti, presentando la vostra Carta Insieme dei supermercati Conad, poter trasformare i punti accumulati in utilissimi coupon e buoni spesa da 20 euro, spendendo 2000 punti della raccolta!
Basterà recarvi, da domani, presso i punti vendita aderenti che espongono il materiale informativo.
Leggi anche: Buono sconto Despar da ritirare alle casse
L’operazione è valida presso i supermercati della catena Conad Tirreno su territorio sardo, ed è valida sino al 31 di dicembre, salvo esaurimento scorte dei buoni spesa disponibili.
E registrando la vostra carta fedeltà sul sito www.conad.it, subito per voi 20 punti omaggio, per aiutarvi a raggiungere la soglia necessaria per richiedere il vostro premio.
I buoni spesa potranno essere utilizzati su tutti gli articoli presenti nei supermercati e troverete eventuali limitazioni e importi minimi di spesa direttamente stampati sul buono sconto.
Se abitate nei pressi di uno dei punti vendita dei capoluoghi sardi, consultate il volantino per ricercare se il vostro Conad aderisce alla promozione e risparmiate sulla spesa grazie ai vostri puntii!
Per controllare le offerte attualmente presenti consultate il nostro volantino, nella sezione apposita del forum, lo trovate a questo indirizzo.
E come sempre, buona spesa e buon risparmio, da DimmiCosaCerchi.it !
Non perdere anche il concorso gratuito instant win Caccia alle Stelle: scopri se hai vinto!