,

Buono sconto da ritirare alle casse Despar

Ecco per voi la possibilità di ricevere un buono sconto Despar per tutti coloro che sono clienti dei punti vendita di Lana, in provincia di Bolzano.

Sino al 14 luglio, per tutti i clienti che si recheranno in uno dei due punti vendita aderenti all’iniziativa potranno ritirare alle casse un utilissimo buono sconto Despar di 10 euro, sino al 14 luglio 2013.

Il coupon sarà poi spendibile nei giorni dal 15 al 21 luglio su una spesa minima di 40 euro.

Schermata 2013-07-09 a 10.55.24

 

Leggi anche: Buono spesa Carrefour Market

 

Come molti altri simili, questo buono sconto non è cumulabile con altri dello stesso tipo ed è valido unicamente nei punti vendita di Lana, in via Merano e in via Bolzano.

Se abitate nei pressi di questi due punti vendita Eurospar non perdete l’occasione di risparmiare con questo coupon disponibile direttamente alle casse, ma fate in fretta, ci sono solamente pochissimi giorni per poterne ottenere uno: l’offerta è infatti valida solamente sino al 14 luglio.

E ogni mese, per tutti i clienti, nuovissime offerte nei punti vendita, periodicamente sconti su centinaia di prodotti scelti per permettere a tutti i consumatori di risparmiare realmente sulla spesa.

Cliccate qui per consultare il volantino della vostra regione, scoprirete un mondo di offerte messe a disposizione da questa catena di supermercati italiana.

Buona spesa e buon risparmio, da DimmiCosaCerchi.it

CLICCA QUI PER VEDERE LA PROMOZIONE

La promozione scade il: Sunday 21st July 2013

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *